Russia: il Chupacabra attacca animali e ora anche bambini


La notizia arriva dalla regione russa di Sverdlovsk, esattamente dal villaggio di Revda dove gli abitanti sono sotto shock per via dell’attacco di un misterioso animale che ricorda molto il famoso Chupacabras. La notizia è stata diffusa dai media e sul canale nazionale TB3 News.



Decine di cadaveri mutilati di animali e una recinzione rotta. Gli abitanti del villaggio Revda che si trova nella regione di Sverdlovsk, sono stati attaccati da un predatore sconosciuto alla scienza. Questo non è il primo caso del genere nella zona, ma non è mai accaduto che un mostro assetato di sangue animale, poteva penetrare nella casa di una azienda agricola e di attaccare un bambino.

Mobili rotti, scatole strappate. Angelina trattiene a stento le lacrime. La bestia sconosciuta era appena entrata in casa e ha cercato di afferrare sua figlia di sette anni. Invece il bambino è gravemente spaventato e corre dietro alla madre, attaccato alle gambe.
La madre spaventata dice alla figlia di uscire e correre fuori dalla stanza e fuggire, ma gli alti livelli di stress della ragazza e lo shock per la puara, l’hanno praticamente fatta smettere di parlare e non riesce a descrivere il predatore che ha attaccato lei e suo fratellino. Tuttavia, la fattoria era stata rovinata dal predatore misterioso. Un enorme buco nella recinzione, frammenti di tessuto strappato e mucchi di cadaveri di animali domestici sparsi qua e la. Il muso macchiato di sangue dovuto ad un morso e sul alcune parti del corpo, hanno letteralmente disseminato di conigli morti tutta la fattoria che si trova nei pressi del basso lago. Durante la notte del 13 Agosto 2013, la bestia assassina ha ucciso un allevamento di anatre e le famiglie di agricoltori sono sconvolti.
La Polizia arrivata sul posto è stata solo in grado di fare il report della tragica situazione e i pochi animali sopravvissuti al massacro di quello che sembrerebbe essere l’attacco dei Chupacabras. Quando il proprietario ha preso i conigli e tirati fuori dalla gabbia, tutti e quattro sopravvissuti all’attacco della feroce bestia, hanno cominciato a gridare spaventati, anche se sono tutti addomesticati. I danni al contadino vengono stimati a 200 mila rubli.




Il capo della famiglia, ha deciso di condurre una propria indagine. I vicini intervistati, hanno trovato tracce della bestia assetata di sangue, ovvero un frammento di pelliccia su una recinzione, poi sono giunti alla conclusione che la casa è stata attaccata da una creatura sconosciuta alla scienza. Il veterinario con molti anni di esperienza che studia le tracce delle zampe enormi e artigli lasciate dai predatori, rimane in stato confusionale, dato che è la prima volta che osserva quel tipo di impronte mai viste prima. Ma è sicuro di una cosa, quel mostro non era solo ad attaccare un intero gregge, quindi dovevano essere almeno in due.
Il padrone dell’Azianda agricola sta preparando, in vista di un eventuale una nuova visita da parte dei predatori, alcune trappole e prevede di essere di guardia ogni notte con una pistola, cercando di respingere il mostro misterioso.
 Segnidalcielo www.segnidalcielo.it

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti: