Il design dello specchio, il taglio di Romano’



Giampiero Romanò e la sua bottega che da oltre 20 anni restaura, customizza, crea mobili e oggetti unici per l'interior design e che grazie alla sua professionalità ha realizzato una collezione di pezzi unici per la rivista Toiletpaper esposti in gallerie d'arte internazionali, è lieto e orgoglioso di invitarvi in via Rosolino Pilo 16, per la presentazione della sua personale nuova linea di mobili e complementi d'arredo custom. Pezzi unici in una curiosa atmosfera tra antico, arte e vintage design.



Creazione d'Interni è un'antico laboratorio nel cuore della città meneghina che nasce con l'intento di ristrutturare i mobili antichi.
Il signor Giampiero Romanò, che ha seguìto le orme del padre, Natale Romanò, è oggi il proprietario di Crazione d'Interni.



Questa antica bottega, sita nel quartiere di Porta Venezia, è anche un punto di riferimento importante a Milano per l'acquisto o la vendita di mobili vintage di pregio.“







„Da Creazione d'Interni sono passati pezzi di Giò Ponti, Ico Parisi, Osvaldo Borsani, Giuseppe Maggiolini, Paolo Buffa...
Qualche anno fa, Giampiero Romanò iniziò a collaborare con Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari al progetto Toiletpaper, ed insieme a loro realizzò pezzi unici che sono stati esposti nelle Gallerie più importanti del mondo.
Oggi, Giampiero Romanò ha deciso di proporre sul mercato anche le proprie creazioni originali, che rappresentano un concentrato di tutta la sua esperienza, arte e creatività.“







About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti: