Popolazione mondiale in MondoTempoReale.net



Popolazione mondiale in tempo reale.
Statistiche mondiali e sull'Italia aggiornate in tempo reale




Consigliamo i seguenti siti:

Nascite e morti nel mondo.
Simulazione in tempo reale della popolazione mondiale.

worldbirthsanddeaths.com

Statistiche mondiali aggiornate in tempo reale su popolazione, governo, economia, società, media, ambiente, cibo, acqua, energia, e salute. Statistiche su emissioni di CO2, fame nel mondo, spesa pubblica, produzione globale, dati sul consumo e altro.
worldometers.info

Statistiche sull'Italia aggiornate in tempo reale su popolazione italiana attuale, economia, società, lavoro, media e comunicazione, costi della politica, sicurezza e giustizia, e salute. Dati in tempo reale su immigrazione, debito pubblico, evasione fiscale, precariato, stipendi, e tante altre statistiche interessanti riguardanti l'Italia e gli Italiani.
italiaora.org

Popolazione Mondiale. Quantità di abitanti nel Pianeta Terra.
Popolazione mondiale in tempo reale.
segnalidivita.com

Per popolazione umana mondiale si indica il numero complessivo di esseri umani viventi al mondo ad una certa data. La popolazione mondiale ha visto una crescita continua sin dalla fine della piaga della peste nera, nel corso del XIV secolo, con il tasso di crescita che ha raggiunto un picco del 2,19% annuo nel 1964, che però nel 2008 si è quasi dimezzato: in virtù di ciò si stima che dal 31 ottobre 2011 la popolazione mondiale abbia raggiunto la soglia di 7 miliardi di abitanti, mentre ad ottobre 2019 ammonterebbe a circa 7,7 miliardi Wikipedia

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento