Gli Illuminati: le 13 Famiglie più potenti al mondo e gli alieni rettiliani



Il leader delle Illuminati è chiamato ” Pindar “. Il Pindar è membro di una delle 13 famiglie illuminate del governo, ed è sempre maschile. Il titolo, Pindar , è un termine abbreviato per “Pinnacle of the Draco“, noto anche come “Pinnacolo del Drago“.
Simbolicamente, questo rappresenta la parte superiore del potere, del controllo, della creazione, della penetrazione, dell’espansione, dell’invasione e della paura.
Recentemente, ci sono rapporti che il marchese de Libeaux è il Pindaro, ma questo è solo disinformazione. Il vero corrente Pindaro è il capo della famiglia Rothschild, come è stato per diverse centinaia di anni con sede in Germania nei pressi di Francoforte.
Alla fine del 1970, ha supervisionato il progetto sorella a Montauk, chiamato Malda è l’anagramma di Montauk-Alsace-Lorraine, riguarda l’ Attivazione Dimensionale. Questo progetto è stato situato vicino alla città di Strasburgo, in Francia, storicamente, una volta faceva parte della Germania.
È interessante notare che c’è una cantina sul lato est di Long Island, non lontano da Montauk Point, chiamato Pindar Vineyards. Questo vino sta avendo oggi sempre più popolarità, guadagnando riconoscimenti internazionali.
Questo si adatta bene nel piano, in quanto questa zona sarà una parte del distretto capitale della Terra / Nazioni Unite nel Empire State! Il vino rosso è il simbolo del sangue ingerito dagli Alieni Rettiliani.
Il vino è diventato santificato nella Chiesa cattolica romana, un capro espiatorio per i Rettiliani.
Nella Chiesa cattolica, il vino ha sostituito il sangue nelle cerimonia.

Gli illuminati e il loro controllo

gli illuminati
Nuovo Ordine Mondiale
Gli illuminati qui sulla Terra hanno stabilito una struttura piramidale di controllo identico al sistema esistente nell’Impero Draco. La piramide con l’occhio di rettile, che si trova sulla banconota da un dollaro americano, è il simbolo di questa struttura di controllo.
L’occhio è il tappo della piramide, spiega così il motivo per cui la superficie originale della Grande Piramide in Egitto è stata ricoperta in oro massiccio.
Il Pindaro è rappresentato dal tappo d’oro sulla piramide. Lo strato successivo, o “occhio”, sulla piramide rappresenta le 13 famiglie regnanti. Che sono le seguenti:
Ognuna delle 13 famiglie dominanti è padrona di una zona della Terra e / o di una particolare funzione da compiere sulla Terra. Queste funzioni includono particolari finanze globali che includono, tecnologia militare / sviluppocontrollo mentalela religione, e i media.
Ognuna delle 13 famiglie dominanti ha un consiglio di 13. Il numero 13, ha un grande significato per loro. Sanno che ci sono 12 tipi di energie che passano attraverso i 10 aspetti di Dio-Mente. La totalità dei 12 energie equivale a una 13 ° energia. Questo è considerata la più potente della conoscenza.
Sanno anche che ci sono davvero 13 segni zodiacali, non quelli comunemente conosciuti di 12. Hanno tenuto il 13 ° nascosto per secoli, perché è il segno del Dragone.
Il quotidiano francese Le Monde, ha spiegato che il segno 13, è stato volutamente rimosso più di 2.000 anni fa.
Essi continuano a mantenere le qualità e le caratteristiche di questo segno segreto per evitare di dare indizi riguardo la razza aliena rettiliana.
Il livello successivo sono le famiglie secondi in comando, fanno il supporto per il Pindaro e 13 famiglie dominanti. Mentre tutti i 13 membri della famiglia dominanti sono mutaforma, non lo sono tutti i membri delle 300 famiglie. Essi, tuttavia, hanno tutti un’alta percentuale di DNA rettiliano.
Sono conosciuti come il “Comitato dei 300”.
Queste famiglie comprendono nomi noti come Agnelli, Balliol, Beale, Bell, Bouvier, Bush, Cameron, Campbell, Carnegie, Carrington, Coolidge, Delano, Douglas, Ford, Gardner, Graham, Hamilton, Harriman, Heinz, Kuhn, Lindsay, Loeb, Mellon, Montgomery, Morgan, Norman, Oppenheimer, Rhodes, Roosevelt, Russell, Savoia, Schiff, Seton, Spencer, Stewart / Stuart, Taft e Wilson. Ci sono molti altri.
Il Comitato dei 300 usa molte istituzioni ben note per raggiungere i loro obiettivi, tra cui Il Consiglio per le Relazioni EstereBilderberg, la Commissione Trilaterale, il Club di Roma, l’Istituto Reale per gli Affari Internazionali, la mafia, la CIAl’NSA, il Mossad,i Servizi Segreti (SS) , il Fondo monetario Internazionale, la Federal Reserve, l’Internal Revenue Service, e l’Interpol.
Comitato dei 300
Tutti queste sono organizzazioni private o società costituite come dispositivi di servizio pubblico, ma questo è tutt’altro che la verità.
La struttura degli Illuminati crea anche paesi artificiali per favorire i loro obiettivi. Esempi di questi sono gli Stati Uniti, la Svizzera, il Kuwait, l’ Unione Sovietica, Panama, Israele, Italia, Jugoslavia, il Regno Unito, la maggior parte dell’Africa nera, tutti i paesi arabi, e tutto il Centro e Sud America.
Queste nazioni sono state create per accumulare ricchezza per le famiglie dominanti e per i loro sostenitori, per nascondere o mantenere la loro ricchezza, e di creare le condizioni instabili necessarie a dare inizio a guerre o aumentare bilanci militari.
La Svizzera è stata creata come centro bancario neutro in modo che le famiglie degli Illuminati avrebbero un posto sicuro per mantenere i loro fondi senza paura della distruzione da parte di guerre e occhi indiscreti.
Gli Stati Uniti è stata istituita da 13 colonie, uno per ciascuna delle famiglie degli Illuminati. La bandiera originale aveva 13 stelle, e ancora adesso presenta 13 righe. L’aquila, simbolo degli Stati Uniti, detiene 13 frecce nei suoi artigli.
Gli Stati Uniti sono in realtà una risorsa aziendale della Società della Virginia, istituita nel 1604 in Inghilterra con il coinvolgimento diretto dei Rothschild. Le finanze dei Rothschild sono stati necessari per finanziare l’esplorazione e lo sfruttamento del continente nordamericano.
Il patrimonio della Virginia Company, compresi gli Stati Uniti, sono di proprietà del Sacro Romano Impero con il Vaticano. Questo si è verificato nel 1213, quando re Giacomo ha dato tutte le attività inglesi al Papa Rettiliano. L’ esecutore resta con la famiglia reale britannica, ma la proprietà attuale è la Chiesa cattolica romana.
Gli Stati Uniti d’America non hanno il nome di Amerigo Vespucci, come ci hanno insegnato a scuola. Gli Illuminati non avrebbero mai nominato un continente, in realtà due continenti, con il nome di un cartografo italiano. Il nome è in realtà una combinazione di parole.
“AM” È LA PAROLA EBRAICA PER “GENTE”
“AME” È ANCHE LA FORMA DI COMANDO DEL VERBO / LATINO SPAGNOLO “AMARE”
“ERI” O “ARI” È UN TERMINE EBRAICO PER “LEONE”
“RICA” È LA FORMA FEMMINILE DELLA PAROLA SPAGNOLA PER “RICCHI”
“KA” È L’ANTICA PAROLA EGIZIA PER “ANIMA”, O “FORZA DELLO SPIRITO” ALL’INTERNO DI UN CORPO
Ci sono due strati di significati. In ebraico antico / egiziano si traduce in:
“IL POPOLO DEL LEONE CON LA FORZA DELLO SPIRITO.”
Personalmente, credo che il nome dell’America deriva dal peruviano ‘AMARUCA’, che significava ‘La terra dei serpenti volanti’ (vale a dire rettiliani).
Di qui, abbiamo la piramide e l’occhio che si vede sul biglietto da un dollaro. La versione latinizzata si traduce in “amare la ricchezza”, con un senso femminilizzato / fisico. Questo dà un’idea di quello che avevano in mente.
piramide e l'occhio sul dollaro
Occhio alla cima della piramide sul dollaro
Facendo un un ulteriore passo avanti, si vede la miscela del femminile idee latine / aquila, con le idee maschili ebraiche / leone.
L’affermazione simbolica dell’America tratta di una combinazione di Lemuria e di Atlantide; una miscela di un umano / Lyrae con Rettilianio/ Draco. Forse l’anagramma LSD, una droga creata dagli Illuminati, ha un significato nascosto così: LyraeSiriusDraco!
La combinazione di queste tre civiltà dovrebbe produrre il più potente impero tecnologico mai conosciuto!
Nel 1776, la creazione degli Stati Uniti come nazione indipendente ha coinciso con la dichiarazione pubblica in esistenza dell’organizzazione ufficiale Illuminati del membro Adam Weishaupt, in Baviera.
Pubblicamente, il signor Weishaupt sembrava essere determinato a creare un’organizzazione che comprende l’elite europea che avrebbe elevato il genere umano.
Naturalmente, questo è stato parte di una cerimonia mondiale degli Illuminati. La creazione degli Stati Uniti e l’organizzazione degli Illuminati erano iniziali artificiali per il consumo pubblico.
Gli Stati Uniti erano il dispositivo utilizzato per portare gli Illuminati all’accettazione pubblica. Membri degli Illuminati attuali ritengono che Adam Weishaupt era un sosia di George Washington, e in realtà, l’immagine che compare sulla banconota da un dollaro è quella di Weishaupts.
Adam Weishaupt e George Washington
George Washington e Adam Weishaupt
George Washington era uno ricco proprietario terriero di piantagioni. Egli è noto per aver violentato alcune delle sue schiave e utilizzato alcuni degli schiavi nella cerimonie rituali. Ci sono molte persone di razza nera che possono letteralmente tracciare la loro genetica ai padri fondatori.
George Washington ha anche ordinato la costruzione del faro di Montauk nel 1796. Questo faro comprendeva una zona sotterranea per lo stoccaggio di approvvigionamento in caso di un’invasione costiera britannica. Se avesse solo conosciuta quell’area come sarebbe diventata – o l’ha fatta lui?
I dirigenti delle 13 famiglie degli Illuminati, si contendono costantemente il controllo tra di loro. Durante questo periodo di tempo, gli spagnoli, inglesi, francesi e Illuminati hanno combattuto per vincere il controllo sull’America del Nord e del Sud.
I leader hanno goduto la situazione di questi giochi di guerra, mettendo uno contro l’altro per vedere chi avrebbe vinto. Le centinaia di migliaia di vite perse erano prive di significato per loro.
Il Destino Manifesto degli Stati Uniti è stato creato per espandere il territorio degli Ariani, a scapito delle popolazioni indigene. Come sempre, gli Illuminati cercano di distruggere i popoli nativi e le loro culture.
Questo è un tentativo di distruggere la loro conoscenza di Dio-Mente, così come la possibilità che i nativi hanno di comunicare queste informazioni ad altri. Così particolarmente importante è la loro necessità di eliminare le culture native con antiche conoscenze di Atlantide e Lemuria.
Gli indigeni che hanno dato loro più problemi, sono stati gli indiani Cherokee, perché questa tribù ha mantenuto la maggior parte delle loro conoscenze di Atlantide.
Per questo motivo, queste persone sono state sradicati dalla loro terra nei monti Appalachi meridionali, e con la forza hanno marciato verso Oklahoma su quello che ora è conosciuto come The Trail of Tears.
Molti sono morti lungo la strada. Solo una piccola parte vive in North Carolina, Tennessee e Georgia. Nel nord, la grande nazione irochese / Mohawk è stata sciolta. Il Montauk, diretti discendenti degli Atlantidei, che chiamano il loro leader Faraone, sono stati sistematicamente eliminati.
I Rothschild sono stati aggressivamente coinvolti con il commercio degli schiavi dall’Africa, importazione di schiavi in ​​Nord e Sud America e nei Caraibi.
Sono stati molto attenti a non importare i neri dalle zone orientali di Etiopia o in Sudan, dove si trovavano i discendenti di Salomone, per concentrarsi invece sull’Africa occidentale e centrale per le popolazioni slave.
In queste aree gli indigeni hanno in loro la miscela pura di Anunnaki e genetica delle scimmie; la programmazione desiderabile per l’ordine del giorno degli Illuminati.
Se il l’articolo continua a piacerti, per ripagarmi con un piccolo favore per questi 2 giorni spesi per scrivere questo articolo, ti basta fare click su +1 (sempre che tu non l’abbia già fatto).
I Rothschild decisero che la suddivisione delle colonie degli Stati Uniti avrebbe raddoppiato i loro profitti. Così crearono la politica e sostennero finanziariamente la guerra civile.
La guerra civile era in realtà un rito cerimoniale globale per portare la schiavitù al suo livello successivo. Questa guerra ha permesso al Nord di vincere, e abolire la schiavitù pubblicamente.
I miglior schiavi sono quelli che non si rendono conto di essere schiavi. Questo allevia il senso di rivolta e resistenza. Questo era lo stato subito dopo la guerra civile. I neri del Sud sono ancora schiavi.
C’è ancora la segregazione anche al Nord. Gli Illuminati considerano ancora i neri come cittadini di seconda o terza classe.
Nota: Chi è al potere considera tutti noi i mangiatori inutili e hanno usato tecniche di dividi et impera (politica – sport) contro di noi per impedirci che ci unissimo. Quello che “TUTTI” devono tenere a mente è che una volta che la base della piramide si unisce, il resto crollerà.
Oltre alla guerra civile, ci sono state altre guerre finanziate con la tendenza verso la globalizzazione. La guerra ispano-americana del 1898-1899 ha portato a conquistare più terre per gli Illuminati americani, ponendo una maggiore porzione della superficie terrestre sotto la giurisdizione americana.
LA PRIMA GUERRA MONDIALE È STATA PROGETTATA PER CAMBIARE LA MAPPA D’EUROPA COSÌ COME PROVA PER UNA GUERRA TECNOLOGICA E DI ARMI CHIMICHE PER USO FUTURO.
CIÒ HA COINCISO CON LO SCOPPIO D’ INFLUENZA IN TUTTO IL MONDO PROGETTATO PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE, RENDENDO IL CONTROLLO PIÙ FACILE. LA PRIMA GUERRA MONDIALE HA ANCHE GETTATO LE BASI PER IL RUOLO TEDESCO NELLA GUERRA SUCCESSIVA.
LA SECONDA GUERRA MONDIALE È STATA UN TEST DEI PROGETTI DI GLOBALIZZAZIONE E DI STERMINIO FINALE. E ‘STATO INOLTRE PROGETTATO PER TESTARE TECNICHE DI CONTROLLO MENTALE; PER TESTARE L’UTILIZZO DI FLUORO CHE ATTUTISCE L’ATTIVITÀ CEREBRALE E RALLENTA LA RESISTENZA ALL’AUTORITÀ;
A SPERIMENTARE CON I CAMPI DI LAVORO FORZATO E STUDIARE LO SVILUPPO DELLA RESISTENZA; E D’INSEGNARE ALLE MASSE DI SPIARE E RIFERIRE L’UN SULL’ALTRO.
La seconda guerra mondiale ha portato a buon fine tre obiettivi primari degli Illuminati.
  1. La prima è il simbolismo nascosto degli Illuminati, portati all’attenzione del pubblico dalle roccaforti sotterranee in Tibet e in Egitto, come la svastica e l’ankh.
  2. La seconda è stata la creazione dello Stato di Israele come base per la nuova religione mondiale.
  3. L’ultima è stata la creazione di armi nucleari come parte della cerimonia mondiale degli Illuminati.
Durante la seconda guerra mondiale, i tedeschi hanno contribuito a formare perfetti “schiavi sessuali” come un mezzo per la trasmissione di informazioni tra membri dell’elite.
Lo schiavismo sessuale può essere sia maschio che femmina, e sono sessualmente programmati utilizzando procedure di Wilhelm Reich, che sono illegali negli Stati Uniti, ma usato dagli Illuminati e dal governo.
Queste schiave del sesso consegnano di messaggi di ricatto. Lo schiavo viene bombardato con un messaggio o una funzione attraverso vari atti e droghe sessuali, che possono essere rilasciati solo ripetendo il messaggio dell’atto sessuale verso la persona bersaglio, o da attivare.
Music and Artist - Illuminati
Musica e artisti controllati dagli Illuminati
grande fratello illuminati
Grande fratello e l’occhio
messaggio-a-sfondo-erotico2
Messaggio a sfondo erotico
messaggio-a-sfondo-erotico
Messaggi subliminali sul sesso
messaggio-a-sfondo-erotico3
Ancora messaggi subliminali sui cartoni per bambini
Sono addestrati a conoscere le parole d’innesco del loro bersaglio per attivare, eliminare o modificare la programmazione.
Negli ultimi anni, molte donne si sono fatti avanti sostenendo di essere le schiave sessuali dei personaggi politici riconosciuti a livello mondiale. Molti sono stati utilizzati come corrieri di informazioni tra l’alto livello maschile di Illuminati.
Di solito, i sosia dei personaggi politici sono utilizzati nella programmazione incipiente come un punto focale per la schiava del sesso.
Lo schiavo viene sottoposto a un processo di desensibilizzazione, quindi non c’è piacere nell’atto sessuale; è solo un dovere da eseguire. Molte volte lo schiavo diventa sessualmente promiscuo, facendo sesso più volte con persone che sembrano un bersaglio. Si tratta di una vita triste.
Entro la fine della seconda guerra mondiale, uno dei tre principali rituali mondiali degli Illuminati era stato compiuto. Questo è stata l’esplosione nucleare che ha avuto luogo nel 1945 presso il 33 ° parallelo come test per l’attacco nucleare sul Giappone.
Questa esplosione è stata simbolica, che ha rappresentato la creazione simultanea e la distruzione di materia ed energia.
L’anno era simbolico. In numerologia, 1 + 9 = 10, che rappresentano i 10 aspetti del Dio-mente. Il numero 10 è suddiviso ulteriormente a 1 + 0 = 1, che rappresenta un nuovo inizio. Proseguendo, 4 + 5 = 9, che rappresenta la fine di un ciclo.
Simbolicamente, l’intero evento ha rappresentato la fine di un ciclo e il prepararsi per un nuovo inizio con la nuova creazione di distruzione del Dio-Mente.
Inoltre, un cilindro contenente del materiale sconosciuto ancora oggi non spiegato dal governo, fu trasportato nel sito del test dell’esplosione nucleare. Questo cilindro è stato realizzato in acciaio puro e presumibilmente aveva le stesse dimensioni fisiche di quello descritto nella Cabala per la creazione di Golem.
La Kabala è un antico insegnamento metafisico ebraico che è stato un punto fermo per gli Illuminati per millenni. I Golem sono esseri artificiali che vengono utilizzati come forza schiava. E ‘molto probabile che l’esplosione fu un rito simbolico per la creazione della società di Golem.
La seconda guerra mondiale ha permesso anche da parte degli americani / europei Illuminati, di distruggere i desideri degli Illuminati giapponesi di dominio globale.
La famiglia reale giapponese, rappresentata dall’imperatore Hirohito, è stata sempre ostracizzata perché non legittima del consiglio delle 13 famiglie. La famiglia giapponese ha sempre affermato di essere i discendenti diretti dei alieni Rettiliani purosangue di Lemuria.
Gli Illuminati europei / americani sostengono che gli Illuminati giapponesi sono discendenti da una specie inferiore nella gerarchia Draco. Questa specie inferiore è considerata una classe lavoratrice senza alcun peso politico.
li Illuminati europei / americani sostengono anche che gli indiani d’Oriente sono una specie inferiore nella gerarchia Draco. Le 13 famiglie dominanti considerano la pelle chiara e capelli chiari, una caratteristica d’elite.
Il 17 gennaio del 1994, il Giappone provocò un evento sismico in California. Esattamente un anno dopo, il 17 gennaio 1995, la città di Kobe in Giappone, fu sismicamente distrutta.
Kobe era la sede centrale di armi elettromagnetiche giapponesi. Gli Illuminati europei / americani  non tollerano spine nel fianco. La distruzione del Giappone e della sua famiglia reale continuerà nei prossimi mesi; Fukushima?
Ogni anno, gli Illuminati tengono incontri per pianificare gli eventi del prossimo anno per raggiungere i loro obiettivi principali di controllo globale e di dominio, già stabilito da millenni. Nel 1850, hanno individuato la data per il compimento dell’obiettivo di un piano di dominio completo nel 2000 ( Nuovo Ordine Mondiale ), per poi essere rivisto nel 2003.
Anche l’elezione di George W. Bush Jr. per ufficio è un segno chiave che sono sul bersaglio. Anche gli Illuminati stanno ora trovando sempre più difficile nascondere i loro piani.
http://nonsiamosoli.info/gli-illuminati-le-13-famiglie-piu-potenti-al-mondo-gli-alieni-rettiliani/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento