Il Compleanno di @Giada



Il Compleanno di @Giada a Milano, e stata una esperienza personale bellissima con una bella coreografia di Ballo e Karaoke

















Il compleanno nelle Filippine è considerato un evento assolutamente da festeggiare. Infatti, viene concepito come il proprio capodanno personale in cui si fanno bilanci e promesse a sé stessi. Proprio per questo vengono organizzate feste in grande che dovranno comprendere karaoke, shortini, birra San Miguel. Il compleanno viene organizzato in famiglia (parenti, vicini di casa e di quartiere, colleghi, amici e parenti degli stessi).

Un particolare compleanno è festeggiato più pesantemente rispetto agli altri: la festa della maggiore età. Infatti, si diventa maggiorenni a 18 anni se si è femmine e 21 anni se si è maschi. Questo compleanno viene festeggiato con la festa dei debuttanti in cui la ragazza si veste come una principessa e i ragazzi in modo elegante. In questa festa del “Debut” vengono fatti balli tradizionali, esibizioni di hip hop e karaoke.



  • Maligayang Pagbati
Maligayang Pagbati
Maligayang Kaarawan
Auguri per i tuoi 7 anni
  • Che tutti i desideri di bambino possano essere realizzati in questo giorno speciale del tuo compleanno.
Il mondo è pieno di meraviglie da scoprire, non far passare nemmeno un giorno senza mai stupirti di qualcosa… Buon compleanno









About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento