Gli illuminati usano sacrifici umani per rigenerarsi di linfa vitale



Sia umano che animale, il sacrificio di sangue è stato per lungo tempo parte dei rituali di molte civiltà, passate e presenti, qui sulla Terra. Dai Maya agli egiziani, dagli ebrei ai musulmani, dagli aztechi ai cinesi, dagli zulu ai greci, praticamente TUTTE le civiltà hanno preso parte a questo rituale. Ma perché? PERCHÉ gli esseri umani sentono di poter BENEFICIARE dal prendere la vita di un’altra creatura vivente?

………. Alcuni sacrifici di sangue sono presumibilmente eseguiti per ottenere il favore agli occhi di alcune divinità, quindi “garantendo” un buon raccolto, buona fortuna nel prossimo anno o qualche altra cazzata in questo modo. Alcuni sono fatti come punizione per coloro che hanno commesso azioni “cattive”, quindi “ripristinando” l’equilibrio tra bene e male nell’universo. Ma ho scoperto UN’ALTRA ragione per il sacrificio di sangue: l’estrazione e la raccolta di ADRENOCHROME.

……… .Qual’è esattamente l’adrenocromo? In termini scientifici, è una sostanza chimica prodotta nel corpo umano quando l’adrenalina [nota anche come epinefrina] si ossida. Come viene estratta la sostanza chimica? Una potenziale vittima è terrorizzata, aumentando così la quantità di adrenalina che scorre attraverso il loro corpo. Vengono quindi uccisi e l’adrenocromo viene raccolto con un ago e una siringa dalla base della parte posteriore del collo e della colonna vertebrale. Una volta raccolti, la sostanza chimica può essere venduta sul mercato nero a prezzi esorbitanti.

………. Cosa rende l’adrenocromo così prezioso? Ha proprietà psicoattive e può essere usato come un farmaco di controllo mentale. Può anche essere consumato per dare a qualcuno un “high adrenalina”. Chi vorrebbe l’adrenocromo? L’ex vicepresidente degli Stati Uniti, Al Gore, una volta era stato arrestato in un aeroporto con una valigia piena di pacchetti con il suo sangue pieno di adrenocromo. Secondo ALEX JONES, ALAN WATT e FRITZ SPRINGMEIER, tutti i burocrati di alto livello e V.I.P. portano in giro almeno 2 litri di sangue adrenocromo carico.
………. A parte il controllo mentale e le proprietà euforiche, cos’altro può fare l’adrenocromo? Alcuni credono che consumare il sangue di una creatura vivente ne rubi la “forza vitale” e la trasferisca al bevitore. A parte i “vampiri”, molti culti satanici e altri sono conosciuti per aver bevuto sangue umano. Gli “Illuminati” sarebbero in alto nella lista.

………. Perché i culti satanici e illuministi vogliono bere sangue umano? Che tu li chiami alieni, Annunaki, Nephilim, Chitauri, Dracos, Nagas o altro, molti credono che il nostro pianeta sia stato a lungo infiltrato e governato da entità rettiliane extraterrestri / extradimensionali che manipolano la politica globale, gli affari, le banche, i militari e i media.

Nel corso della storia abbiamo visto numerosi gruppi dedicati a questi rettiliani: La Fratellanza del Serpente, La Società del Drago, I Figli del Serpente, Il Culto del Serpente, Gli Ofiti, Le Nergali, I Cavalieri del serpente di bronzo ecc.

………. Si ritiene che questi rettiliani, possibilmente delle costellazioni stellari di Draco o Sirius, siano in grado di cambiare forma. Questo potrebbe essere fatto a volontà o perché è difficile per loro mantenere la loro forma in questa dimensione / pianeta / atmosfera. Personalmente credo che sia difficile per loro mantenere la loro forma e che il consumo di sangue, in particolare l’adrenocromo, in qualche modo dà loro potere e li aiuta a mantenere la forma desiderata. Credo che questa sia stata la ragione principale per i sacrifici di sangue nel corso della storia; non solo dando il sangue direttamente ai rettiliani, ma compiendo anche i sacrifici di sangue in omaggio a loro.

Autore : Merit Freeman
Fonte : https://consciousawarenessforall.wordpress.com/
Fonte : https://prepareforchange.net/2018/09/09/adrenochrome-the-blood-sacrifice-exposed/
https://indigostargate.com/2018/09/12/adrenochrome/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento