Sento ogni notte delle voci, ridatemi i soldi”: va ad abitare in una casa teatro di una strage

Una famiglia statunitense denuncia eventi inquietanti che succederebbero nella loro dimora. Voci e pianti nella notte, porte che si bloccherebbero di colpo e via discorrendo. Dopo aver scoperto che quella casa era stata teatro di una terribile strage i nuovi inquilini vogliono andarsene e sciogliere il contratto di locazione

Joanna Aeosana sentiva di aver fatto un ottimo affare e invece… Utah,West Valley City, una famiglia si trasferisce e acquista una casa apparentemente meravigliosa. Qualcosa di inquietante, però, si manifesta sin da subito nella routine familiare: sotto la doccia si sentono dei pianti, voci strane nella notte, porta del garage che si blocca da sola. I nuovi inquilini, quasi per gioco, fanno qualche ricerca sulla casa e ciò che scoprono li sciocca.

Nel 2009 una tragedia investe la famiglia che viveva precedentemente nella casa incriminata. Susan, madre di famiglia, sparisce nel nulla; dopo un paio d’anni i sospetti per la sparizione e l’omicidio della donna si concentrano sul marito. Josh Powell, questo il suo nome, si serra in casa con i due figli, accende il gas e aspetta con loro il tragico epilogo. Un suicidio-omicidio che ha sconvolto l’America.

Joanna e la sua famiglia, dopo aver scoperto questo precedente, si sono detti convinti che la casa sia infestata dagli spiriti. Per questo motivo la donna ha deciso di abbandonare la magione a favore di un appartamento mentre intenta una causa, abbastanza singolare, finalizzata a sciogliere il contratto di locazione e restituzione del denaro pagato.

http://urbanpost.it/
http://www.mondotemporeale.net/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment