Milionario si spaccia per senzatetto, e ricompensa chi fa la carità



Lo scorso Natale, un imprenditore dell’Iowa ha trovato un modo decisamente curioso e creativo per essere generoso a Natale. Fingendosi un senzatetto, Jonnie Wright dava delle buste a tutte le persone che si dimostravano generose con lui, buste che contenevano una lettera di apprezzamento e dei contanti, tra i 10 e i 100 dollari.
Una delle buste è andata a Rob Taylor, che racconta che è stato a dir poco sorpreso quando ha visto il contenuto della busta: “La prima cosa che ho fatto è stata chiamare mia moglie al telefono, e avevo difficoltà a trovare le parole. Le ho detto ‘Non crederesti a quel che mi è appena successo’”.

una delle lettere

Taylor si è detto molto commosso e colpito dal gesto di Wright, un gesto che ricorda che Natale non è solo ricevere regali, ma donare e dare aiuto ai più bisognosi. L’uomo ha anche scritto della sua esperienza da senzatetto, di cui racconta che è rimasto nel complesso colpito dalla generosità delle persone: in quattro ore di “lavoro”, ha portato a casa 363 dollari e 2 centesimi in contanti, tre sandwich, due ciambelle, un pacchetto di m&m, una mela e un paio di guanti.
http://notizie.delmondo.info/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment