Il mistero del tunnel di Sensabaugh



Il tunnel di Sensabaugh si trova nel Tennesse, USA, è conosciuto dalla popolazione locale come uno dei luoghi più infestatati e carichi di energia paranormale della zona.
Si racconta che è uno dei posti dove sono stati commessi i più brutali omicidi su ragazzi e bambini e che durante la notte si possano ancora sentire le urla dei giovani ed addirittura lo scalpitare dei passi, in alcuni casi si è anche udito il pianto di un neonato.
Alcuni testimoni raccontano che se si guida nel tunnel e per un qualsiasi motivo si ferma l’auto la stessa non riparte fino a che il tunnel non viene colpito dalla luce del giorno.



C’è chi afferma di aver visto ombre oscure attraverso lo specchietto retrovisore, chi ha visto un ombra passargli affianco e molti hanno constatato un abbassamento improvviso della temperatura in auto, ma la cosa più inquietante è che una volta lasciato il tunnel, molti di loro si sono ritrovati delle impronte di mano di bambini sui vetri appannati dell auto.

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment