Maltempo, violento nubifragio a Milano: attivato il monitoraggio di Seveso e Lambro



11:40 - Disagi alla circolazione, chiuso per allagamento un sottopasso
Un violento nubifragio si è abbattuto su Milano, causando disagi e rallentamenti alla circolazione. Le centrali operative della polizia locale hanno attivato il monitoraggio del livello dei fiumi Seveso e Lambro, mentre un sottopasso nella zona nord della città è stato chiuso per allagamento. Chiusa anche parte di viale Fulvio Testi, una delle principali vie di accesso alla città.



Forte temporale a Milano: problemi alla metropolitana
I vigili del fuoco sono intervenuti per alcuni allagamenti e alberi caduti a Milano
Il forte temporale che si e’ abbattuto questa mattina su Milano ha creato problemi soprattutto alla metropolitana del capoluogo lombardo. La linea verde nel tratto extraurbano e’ stata sospesa tra Vimodrone e Cassina De’ Pecchi a causa di un grosso ramo caduto sui binari per il maltempo. Atm ha attivato un servizio di bus sostitutivi. I vigili del fuoco sono intervenuti per alcuni allagamenti e alberi caduti in citta’ e il Comune ha attivato il monitoraggio dei fiumi Seveso e Lambro da parte delle Centrali Operative. Non dovuti al maltempo sono invece i rallentamenti sulla linea lilla della metropolitana, la M5, tra le stazioni di Bignami e Domodossola che sono stati causati da un problema tecnico.


http://www.tgcom24.mediaset.it/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment