Il Cairo, esplosione in un ristorante Polizia: "18 morti, 5 i feriti"



L'attacco con molotov lanciato da uomini mascherati contro il locale nel quartiere di el Agouza. La maggioranza delle vittime sarebbero lavoratori del locale

09:33 - Tensione in Egitto. Una bomba è esplosa in un ristorante a Il Cairo provocando "almeno 18 vittime e cinque feriti". Secondo fonti della sicurezza "una molotov è stata lanciata da un commando nel quartiere di el Agouza". L'assalto sarebbe opera di "due ex impiegati del locale poi licenziati". Lo riferisce la procura, precisando che il "proprietario del locale ha accusato due suoi ex dipendenti".



Secondo le autorità locali, la maggioranza delle vittime sarebbero lavoratori del locale. L'agenzia Mena riporta che "tre persone a bordo di una moto hanno lanciato le molotov che hanno causato un forte incendio nel locale, e poi si sono dati alla fuga".

Il sito del quotidiano Alyoum7 ha pubblicato le prime foto dell'attacco ed un video dove si vede il locale dall'esterno in fiamme e gli artificieri che cercano di spegnere l'incendio. Il locale sarebbe stato distrutto completamente.



http://www.tgcom24.mediaset.it/

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment