Scie chimiche: è continua la depurazione degli ET



La Depurazione della Terra

"Fratelli di Luce, ci avete detto a più riprese che purificate il pianeta in modo speciale dalla radioattività, rassicurandoci per essere intervenuti molte volte affinché l'esperienza «Terra» non termini prematuramente. Fate la stessa cosa con le scie chimiche?"

"Cari confratelli, voi non potete nemmeno immaginare il lavoro che ci date! Di sicuro siamo qui per questo, ma voi potreste anche alleggerire il nostro compito se comprendeste meglio le conseguenze dei vostri atti!

È evidente che ripuliamo in permanenza il vostro pianeta! Se non lo avessimo fatto e non lo facessimo, la vita non sarebbe più possibile sul vostro mondo!

Le Gerarchie superiori che lo amministrano non se lo augurano perché è un gioiello prezioso, non certo per voi che non lo vedete e lo deturpate non avendo coscienza di ciò che realmente è la vostra Terra.

Quindi sì, noi lo depuriamo ancora e ancora! Siamo obbligati a farlo, sia per voi che per noi, poiché se proseguite a danneggiarlo così l'inquinamento raggiungerà il vostro sistema solare.

Noi blocchiamo il deterioramento psichico ma la distruzione profonda del globo potrebbe avere un impatto dirompente sul complesso planetario.

Per quanto riguarda le cosiddettte "scie chimiche", noi interveniamo il più possibile per limitare i danni, ma di nuovo ripetiamo che non possiamo arrivare a tutto! È necessario che gli esseri della Terra siano responsabili ed abbiano il desiderio di cambiare molte cose sul mondo che loro stessi abitano.

Da parte nostra, facciamo tutto ciò che è in nostro potere perché esso non soccomba a questo disfacimento. Cerchiamo di conservarne l'equilibrio affinché la vita possa perpetuarsi e tutte le specie abbiano l'opportunità di continuare a vivere (per ora) in questo habitat.



Quel «per ora», non significa che domani non sarete più su questo pianeta! Ma che il vostro ambiente si trova in serio pericolo e che noi tentiamo incessantemente di preservarne l'esistenza ripulendolo, perché «al momento» possiate continuare a rimanervi, nonostante tutto.

Ci vivrete bene fra poco, in un tempo relativamente corto, ve lo possiamo assicurare! Forse non avverrà per certuni che vi risiedono adesso, ma i popoli vi dimoreranno nell'Armonia, nella Bellezza, nel Rispetto e nell'Amore, in una società diversa, poiché tutto sarà differente.

Tuttavia, costoro dovranno perseverare sino all'ultimo ed è per questo che soccorriamo il vostro globo, tentando di evitare che facciate troppi danni. Lo manteniamo "in vita" (sebbene ciò non voglia dire nulla) poiché è necessario che comprendiate! È per mezzo dei vostri errori che finirete per capire!

State pagandoli, anche attraverso quello che chiamate «terrorismo», in quanto non avete ancora sufficientemente compreso.

Le centrali atomiche sono il peggiore sbaglio che gli esseri umani abbiano potuto fare, sempre per il profitto, per il «dio denaro». Il giorno che daranno l'ostracismo a tale «dio», non solamente la Terra si risveglierà, ma un gran soffio di vita si effonderà da ogni dove, poiché ogni cosa si ridesterà con una coscienza nuova.

Perciò, le suddette istallazioni nucleari sono uno dei più gravi errori commessi dall'Umanità. Non ve ne rendete conto, e non sapete nemmeno fino a che punto questo potrebbe portare il vostro pianeta perché non ne avete coscienza!

Se non ci fossimo noi come "guardiani" dei vostri arbìtri, la vostra Terra sarebbe già da tempo invivibile per ogni creatura presente, umana e non.

Ancora una volta vi diciamo in modo preciso quello che dobbiamo fare affinché l'esistenza possa proseguire nel bene come nel male, attendendo che capiate ed impariate dai vostri sbagli.



Avete così tante possibilità per approvvigionarvi di energia, di quella libera, per esempio, o di qualche altra, che noi, vostri Fratelli Galattici, metteremmo a vostra disposizione!

Potrete servirvene allorché il vostro mondo avrà cambiato direzione, quando l'insieme dei Terrestri si intenderà prendendosi per mano al fine di ripristinare la propria armonia.

In quel momento, voi non sarete più in questa dimensione, ma in un livello più elevato dove potrete vederci. Tutti ci vedranno, e noi vi aiuteremo e procederemo uniti, fianco a fianco.

Avanzerete, il vostro ambiente progredirà, e noi vi incoraggeremo a continuare il più velocemente possibile in questa miglioria."

Mi dicono anche:

"Noi vi abbiamo informati, già da molto tempo, dell'invio in continuazione di Sfere di Luce blu tra cui certe depurano la vostra atmosfera, ed altre si incaricano dell'inquinamento psichico, distruggendo tutti i pensieri inferiori prima che si agglomerino troppo per creare disordine.

Dunque, noi ripuliamo costantemente tutto quello che c'è da disinquinare. Ridiamo un po' di salute, in un certo senso, a qualsiasi cosa insudiciate, che distruggete senza averne contezza.

Se foste a conoscenza dell'enorme aiuto che avete dai Fratelli Galattici, ne restereste davvero strabiliati! Ma lo percepite davvero molto poco...

Parecchi esseri umani si sono accorti del sorvolo di alcuni nostri mezzi cilindrici sulle centrali atomiche, e li hanno pure filmati. Hanno anche visto delle sfere bianche sospese su tali strutture o sopra i luoghi da bonificare.



Nessuno però ha ancora individuato le sfere blu che facciamo scendere sulla Terra, principalmente la notte perché non siano avvistate. Esse compiono la loro opera di risanamento psichico e fisico.

Voi necessitate di aiuto sul piano vibrazionale e sostanzialmente a tutti i livelli, che ne siate coscienti o meno. Noi, vostri Fratelli planetari, facciamo la nostra parte di lavoro e al di sopra di noi ci sono tutte le alte Gerarchie d'Amore e di Luce che si impegnano altrettanto sull'intero complesso dei pianeti densi e dei sistemi solari.

Dal momento in cui realizzerete l'aiuto che vi apportiamo, farete di tutto per cercare di soccorrervi da soli! Renderete più leggero il nostro lavoro e, di conseguenza, vi evolverete attraverso l'intima presa di coscienza ed il singolo risveglio.

Operate in fraternità nel rispetto reciproco ed acquisendo contezza della fragilità del vostro pianeta, considerando che non potete inopinatamente fare tutti gli errori che commettete senza fermarvi mai.

Fratelli umani, voi vi sveglierete sempre più ad una nuova consapevolezza! È ineluttabile... desidererete la comunione fraterna ed essa vi si imporrà. Sarà come se l'anima stessa vi intimasse di andare l'uno verso l'altro, donando ai consimili ciò che avete di meglio ed offrendo loro tutto il vostro Amore.

L'aspetto spirituale inizia in modo maggiore a coinvolgere la personalità umana contribuendo man mano ad accrescervi nell'intimo.

Che altro possiamo rispondere al quesito da voi posto, se non ribadendo l'aiuto che vi viene offerto di continuo e ripetendovi, ancora una volta, che se noi non vi soccorressimo, probabilmente voi non sareste più lì ad ascoltarci e a leggerci!"

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it
Fonte: ducielalaterre.org

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment