Costa Azzurra, 5 spiagge da non perdere



In questo articolo respireremo insieme la calda atmosfera mediterranea, rivivendo alcune delle spiagge più belle della Costa Azzurra. Vegetazione rigogliosa e mare turchese saranno il minimo comune denominatore di questa breve fuga dal confine ligure alla regione della Provenza-Alpi-Costa-Azzurra.

Ile de Porquerolles

Ile de Porquerolles
Porquerolles è l’isola maggiore delle tre localizzate di fronte a Lavandou. Le sue spiagge sono talmente suggestive da aggiudicarsi il primo posto nella classifica. Qui la sabbia è candida, il mare limpidissimo. E il tutto è incorniciato da una natura selvaggia e incontaminata.

Rayol-Canadel-sur-mer

Rayol-Canadel-sur-mer
Photo: Philippe_
La cittadina di Rayol-Canadel-sur-mer vanta un’armonia di piccole baie suggestive incastonate lungo la costa della regione della Provenza-Alpi-Costa-Azzurra.

La baia di Villefranche-sur-Mer

Villefranche-sur-Mer
Photo: Allan Watt
Un lembo di sabbia e ghiaia a forma di mezzaluna che si affaccia su un mare limpidissimo. Essendo una località molto frequentata, vi consigliamo di visitare Villefranche-sur-Mer durante il periodo di bassa stagione; così riuscirete a cogliere meglio il suo fascino.

Plage La Paloma

Plage La Paloma
Photo: dom.bryan
Plage La Paloma si trova in zona Cap Ferrat e vanta una delle acque più limpide della costa.

Plage da Agay

Plage da Agay
Photo: Net Circlion
Un angolo di paradiso poco lontano da St-Raphael e Frejus. Plage da Agay è la meta ideale per trascorrere una giornata di relax all’aperto con la famiglia.

http://blog.weplaya.it/

Mondo Tempo Reale

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment