Insolito carico trasportato verso l’Area 51



L’immagine che vi riportiamo mostra la sagoma di un oggetto discoidale opportunamente coperto sul retro di un autocarro scortato da altri veicoli preposti alla sicurezza del misterioso carico che si dirige verso la famosa Area 51.
La curiosa foto è stata scattata da un certo Charlene Yazzie che non riusciva a credere ai suoi occhi dopo aver individuato un bizzarro carico stradale mentre si muoveva in direzione opposta percorrendo la famosa Route 77, nei pressi di Holbrook in Arizona.
Proprio per l’eccezionalità del carico, l’autocarro veniva scortato da alcuni misteriosi veicoli del Dipartimento di Pubblica Sicurezza (DPS).
L’oggetto misterioso trasportato dal convoglio in direzione sud era coperto da una tela cerata che ricopriva gran parte del semirimorchio, ovviamente questo trasporto eccezionale è diventato subito tema di discussione.
Alcuni teorici della cospirazione sono convinti che alcuni leader mondiali siano riusciti a comunicare con degli alieni all’insaputa della gente comune che doveva essere tenuta all’oscuro dei fatti per timore di potenziali ripercussioni sociali e religiose, violando in questo modo lo stato di diritto e la libera informazione.

Il Department of Public Safety, spiega che si tratta di una intelligente burla ben orchestrata in modo da non dover ammettere che le autorità sono a conoscenza di quanto sta realmente accadendo nei cieli di mezzo mondo e soprattutto mettere in ridicolo i sostenitori della teoria extraterrestre .In un comunicato il dipartimento ha dichiarato: “Purtroppo non sappiamo ancora di cosa si tratta anche se l’oggetto trasportato dal convoglio sembra molto interessante. Probabilmente il misterioso carico era costituito da una lente destinata a qualche osservatorio o un velivolo sperimentale pronto per essere testato all’interno della controversa Area 51”.

Mondo Tempo Reale

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment