Le 10 case chiuse più costose e lussuose del mondo


Nei paesi che hanno legalizzato il mestiere più antico del mondo, le case chiuse costituiscono un business fiorente che non conosce crisi. Ecco la mappa dei gentleman clubs più lussuosi e costosi del mondo.

Il mestiere più antico del mondo non va mai fuori moda e costituisce unbusiness che non conosce crisi.
Nella sola Germania si stima che le case chiuse fatturino più di 15 miliardi di euro all’anno.
La legalizzazione  della prostituzione in molti paesi del mondo, ha fatto crescere in modo esponenziale il fatturato del settore. Inoltre, ha segmentato il mercato tra case di tolleranza di fascia più bassa e case di tolleranza di lusso, dove i servizi offerti sono di alto livello e, naturalmente, più costosi.
In molti paesi si sta anche affermando una nuova tendenza. Non più ospitalità rivolta soprattutto a uomini di mezza età, che  costituivano la clientela tradizionale delle case chiuse, ma orientata a giovani benestanti per i quali i servizi includono anche quelli tipici di una discoteca.


Anche se non è un’impresa facile censire i numerosi clubs per soli uomini sparsi in tutti quei paesi dove il mestiere più antico del mondo è considerato legale, ecco la classifica delle 10 case chiuse più costose e lussuose del mondo.
  1. TIFFANY’SSydneyAustralia (prezzo minimo: 190 dollari). Dispone di cinque terrazze e di camere a tema realizzate per regalare un’esperienza esotica in compagnia di ragazze meravigliose. Il prezzo per trascorrere un po’ di tempo in lieta compagnia può arrivare facilmente ai 1.000 dollari.
  2. GENTLEMAN’S CLUB LEONARDOPragaRepubblica Ceca (prezzo minimo: 180 dollari). Sembra un lussuoso hotel, con mobili eleganti e luci soffuse. Non manca la vasca idromassaggio dove intrattenersi con le ragazze. I titolari di VIP Gold Card hanno condizioni agevolate e, per 1.800 dollari, possono intrattenersi con una ragazza per tutto il giorno.
  3. HAREMMelbourneAustralia (prezzo minimo: 160 dollari). Attivo da oltre 25 anni, questo Gentleman Club è arredato in stile classico, con legno, statue dorate e divani di colore rosso. Volendo provare i servizi più esclusivi, si può tranquillamente spendere 500 dollari all’ora.
  4. CLUB LVAmsterdamPaesi Bassi (prezzo minimo: 160 dollari). Si pubblicizza come il sex club più famoso di Amsterdam. Ha un arredamento moderno, 8 camere di lusso arredate con pelle di leopardo e, naturalmente, un’atmosfera rilassata. Gestisce anche un servizio di escortdi alto livello.
  5. GINZA CLUBSydneyAustralia (prezzo minimo: 130 dollari). È il bordello asiatico di Sidney e le ragazze sono tutte giapponesi. Esistono servizi Silver,Golden e Diamond, il più costoso dei quali raggiunge i 600 dollari. A richiesta è disponibile anche una lussuosa Spa.
  6. CAFE MILLENIUM San PaoloBrasile (prezzo minimo: 120 dollari). È un mixtra discoteca, bar e casa chiusa, moderno ed elegante nel design, punta ad attirare giovani benestanti e le loro carte di credito grazie a circa 300 splendide ragazze. Ci sono anche negozi dove acquistare lingerie sexy e giocattoli per adulti.
  7. PARADISEStoccardaGermania (prezzo minimo: 100 dollari). È una catena diffusa in diverse località della Germania. Il locale è in stile mediorientale, con divani a mezzaluna, con una moltitudine di cuscini  e lampade in stile araboNon manca  il bagno turco, la sauna, la stanza massaggi, il cinema e una zona buffet.
  8. NANABangkokThailandia (prezzo minimo: da negoziare). Si trova nel quartiere a luci rosse di Bangkok ed è disposto su 4 piani, con numerosi go-go bar dove le ragazze ballano più o meno vestite. I prezzi vengono negoziati direttamente con le ragazze.
  9. SHERI’S RANCHPahrumpNevadaStati Uniti (prezzo minimo: da negoziare). Bar, ristorante, ambiente accogliente e ragazze seducenti lo hanno reso molto popolare tra i visitatori di Las Vegas.
  10. BERNDS SAUNA CLUBHennefGermania (prezzo minimo: 80 dollari). È una sauna con tanto di piscina e camere private. Le ragazze sfilano inbikini e, per le occasioni speciali come Natale o il Martedì Grasso, indossano costumi a tema.
http://www.metallirari.com/

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment