Sassari, in 15 assaltano caveau della Mondialpol: 10 milioni di € di bottino


E' caccia al commando entrato in azione lunedì sera. Ritrovato bruciato il furgone utilizzato per la fuga

Un commando composto da almeno 15 persone ha fatto irruzione nella sede della Mondialpol Sardegna, istituto di vigilanza con sede a Caniga, una borgata di Sassari. I malviventi hanno distrutto un muro di cinta della struttura con una pala meccanica. Ne è nata una sparatoria con gli agenti di vigilanza privata dell'istituto, al termine della quale i rapinatori si sono dati alla fuga. Il bottino è di 10 milioni di euro.

Dopo aver dato fuoco a una Renault Twingo parcheggiata nel piazzale, i criminali si sono diretti a piedi verso un altro mezzo utilizzato per scappare. Il furgone è stato poi ritrovato nelle campagne di Alà dei Sardi. E' stato bruciato.

Sulle tracce del commando gli uomini della squadra mobile della Questura e del comando provinciale dei carabinieri.

I proprietari dell'istituto di vigilanza sono giunti a Sassari dalla Lombardia e hanno avuto un colloquio con gli investigatori nella sede assaltata di Caniga.

http://www.tgcom24.mediaset.it/

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment