Drammatico appello di Gesu ai Sacerdoti del Mondo



Con questo mio articolo voglio ringraziare di cuore chi si identifica con"Avvertimento Seconda Venuta" per la segnalazione inviatami sui Messaggi di Maria della Divina Misericordia, che tra l'altro conoscevo già, ma che ho recepito come richiamo urgente dal Cielo per divulgarne i contenuti, specialmente quelli dedicati ai sacerdoti.

Molti di loro, purtroppo, hanno osteggiato e irriso queste comunicazioni che invece, nel corso degli anni si sono puntualmente avverate, soprattutto per quanto riguarda gli eventi succedutisi nella Chiesa di Roma: dalle dimissioni di Benedetto XVI alle elezioni del Falso Profeta – Bergoglio.

Tali Messaggi sono perfettamente in linea con quelli di Conchiglia, del Movimento d'Amore San Juan Diego, di cui mi sono occupata particolarmente, con le profezie sull'attuale papa.

Ne riporto uno alla fine di questo post perché si tratta di un forte APPELLO-MONITO proveniente dal CRISTO – rivolto a tutti i consacrati del mondo – affinché prendano coscienza dell'allarmante situazione in cui versa la Chiesa da Lui istituita e siano guidati nei loro giusti comportamenti.

Possa questo mio lavoro contribuire a "risvegliare" il discernimento di coloro che si ostinano, nonostante l'evidenza dei fatti, a seguire – "come le pecorelle che escon dal chiuso... e ciò che fa la prima, l'altre fanno..." – le consuete direttive «infallibili» e perciò incontestabili, della Santa Sede.



Ecco dunque alcuni brani, la cui datazione antecedente al nuovo pontificato, sgombra il campo da qualsiasi dubbio sulla loro veridicità.

[...] Chiedi a tutti di pregare per il Mio amato Vicario, Papa Benedetto, poiché è circondato dai nemici del Mio Eterno Padre. Pregate per i sacerdoti che non hanno mai vacillato nella loro fede in Me. [...]

Essi hanno bisogno di riflettere intensamente ora, poiché il risultato di questo attacco al Mio Santo Pontefice sarà testimoniato da voi tutti. Pregate, affinché il Falso Profeta venga identificato per ciò che realmente è.

State attenti al suo comportamento e alla sua cura nel cercare il proprio fine, la giusta maniera in cui i Miei incauti servitori consacrati cadranno in soggezione ai suoi piedi. Poi ascoltate attentamente quello che ha da dire...

La sua umiltà sarà falsa, le sue intenzioni maliziose e l'amore che emana sarà tutto incentrato su di sé. Egli sarà visto come una persona innovativa e dinamica, una boccata d'aria fresca. Sebbene egli sia motivato ed energico, i suoi poteri non verranno da Dio, l'Eterno Padre. Verranno da Satana, il maligno. [...]

Ricordate una lezione: i Miei Insegnamenti non cambiano mai. Sono gli stessi di sempre. Come ho detto in precedenza, quando voi scoprirete che essi saranno manomessi, attenuati o, come in questo caso, distorti in modo da sembrare strani o in contrasto con i Miei Insegnamenti,  allontanatevi  e  chiedeteMi  la  guida.

[...] Papa Benedetto è circondato da nemici di Dio molto potenti, avidi di potere e dominio della Mia Chiesa. La preghiera può contribuire a ritardare la sua imminente partenza, allorché egli sarà costretto a lasciare il Vaticano, come predetto.

Questo tempo sarà il più buio che si sia mai presentato ai Miei servitori consacrati, ai vescovi, ai cardinali e a tutti i Miei veri discepoli. Ora, le Chiavi di Roma saranno restituite a Dio Padre Onnipotente. [...]


Nicolas Poussin (1594-1665) - Ordinazione di Pietro a cui il Cristo consegna le Chiavi.
[...] Quanti di voi condannano sbrigativamente i Miei messaggeri stiano molto attenti. Voi, Miei servitori consacrati, sarete l'obiettivo principale dell'Ingannatore.

In primo luogo, saranno le vostre menti a girarsi dall'altra parte, poiché quando volterete le spalle a Me, allora voi guiderete il Mio popolo nella direzione sbagliata.

Involontariamente, gli impedirete di sentire la Verità dalle Mie Divine Labbra. Voi priverete i Miei figli del nutrimento essenziale per la loro crescita spirituale. [...]

Figlia mia, vi è bisogno di perseveranza da parte di tutti i figli di Dio, durante questo tempo di apostasia nel mondo. [...]

Una setta malvagia sta complottando contro Papa Benedetto XVI dentro gli stessi corridoi vaticani. L'esistenza di questa fazione, all'interno della Santa Sede, è nota tra i consacrati, ma essi sono impotenti contro questo gruppo del Male che si è infiltrato nella Chiesa Cattolica ormai da secoli.

È responsabile di distorcere la Verità contenuta negli Insegnamenti di mio Figlio, e si conosce così poco delle sue vili opere! Ha spinto via l'effettiva Dottrina della Chiesa Universale e al suo posto, negli ultimi quarant'anni, i cattolici sono stati nutriti forzatamente con una versione tiepida e annacquata.

Una gran confusione è stata sparsa da questa demoniaca ed occulta setta, tanto che i miei figli hanno vagato lontano dalla Vera Chiesa.

Pregate, affinché non venga allontanato il Papa.

Pregate, perché il Falso Profeta non occupi il seggio di Pietro, diffondendo così delle menzogne.

Pregate, affinché i servitori consacrati all'interno del Vaticano siano abbastanza forti da resistere a questo ignobile complotto,  ideato per distruggere la Chiesa Cattolica.

Hanno pianificato di sostituire il Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, con un bugiardo dittatore. Egli, in combutta con l'Anticristo ed il suo gruppo, creerà una chiesa diversa allo scopo di ingannare il mondo.


Da Conchiglia: "
Il Piano Massonico per la distruzione della Chiesa" . 
Tristemente, molti miei figli, per la loro dedizione alla Fede Cattolica, seguiranno alla cieca questa nuova falsa ideologia, come agnelli condotti al macello.

Figlioli, destatevi alla Verità. Nel corso degli anni, questo piano orribile ha cambiato la fondamentale autenticità della Dottrina Cattolica. Voi insultate mio Figlio quando ricevete la Santa Eucarestia nella mano. Questa è stata opera loro. [...]

Un grande Male, nascosto per secoli nei corridoi della Santa Sede, a breve emergerà perché il mondo lo veda. Coloro che sono assistiti dallo Spirito Santo capiranno la Verità non appena il perfido inganno verrà presentato al mondo.

Gli altri, purtroppo, lo seguiranno ad occhi chiusi finendo in un vicolo cieco. Si verificherà una grande divisione tra le fila dei sacerdoti, vescovi, arcivescovi e cardinali. Una parte contro l'altra. I veri discepoli dovranno nascondersi e predicare privatamente, altrimenti saranno uccisi.

La Chiesa autentica sarà talmente vessata, che i veri cristiani dovranno stringersi insieme per manifestare la loro fedeltà all'Eterno Padre. A motivo dello sdegno dell'Altissimo  per  questa  farsa, la  Terra  tremerà  ovunque.

Figlia mia,  costoro non possono vincere.  Sarà grazie alla fede e al coraggio del rimanente popolo di Dio che ne conseguirà la distruzione di questi diabolici impostori. Ora preparatevi, ed aspettate che la Chiesa di Roma annunci tali innovazioni.

Solo allora conoscerete la Verità di quello che vi dico. Pregate per Papa Benedetto e i suoi fedeli sostenitori.


Pare che i cristiani saranno ancora costretti a nascondersi come al tempo delle catacombe a Roma
quando l'apostolo Pietro predicava..  
[...] Miei amati discepoli, clero religioso e sacerdoti appartenenti alla Santa Chiesa Cattolica, sappiate che Io vi amo tutti. Moltissimi di voi, che con generosità di cuore, hanno rinunciato alla propria vita per Me, adesso avranno bisogno del Mio appoggio.

Pregate per ricevere consiglio, per restare saldi nella fede e per ottenere in qualsiasi circostanza il discernimento. Non perdeteMi di vista nemmeno per un attimo.

Ho bisogno di voi per preparare il Mio gregge, affinché accolga la Mia Seconda Venuta tanto attesa sulla Terra.

Avrete la necessità di perseverare e non dovrete permettere che il vostro amore per Me venga affievolito in alcun modo, indipendentemente da quanto sarà intensa la pressione a cui voi sarete sottoposti.

Voi siete i Miei veri discepoli e devo esortarvi ad impugnare le vostre armi spiritualiper salvare la Mia Chiesa che è fondata sulla Roccia, da Pietro, e come tale non verrà mai meno. Il nemico crede che possa essere distrutta, ma questa è una congettura insensata. Nessuno potrà mai annientarla.

Essa risorgerà dalle ceneri per proclamare la Mia Gloria mentre Io ritornerò per mettere al sicuro il Mio Regno sulla Terra. Voi non dovete mai abbandonare Me, il vostro amato Salvatore. Mai!

Senza di Me, infatti, non vi è alcuna Luce. Senza Luce non vi è alcun futuro. [...]


Mia amata figlia prediletta, Satana è in collera contro la Mia Chiesa sulla Terra e l'infestazione continua a diffondersi tra le sue mura.

L'astuto impostore, che è stato pazientemente in attesa dietro le quinte, dichiarerà presto il suo regno sui Miei poveri e ignari servitori. Il dolore che infliggerà loro è arduo da sopportare per Me, e tuttavia il suo regno culminerà nella purificazione ultima del Male dal cuore della Chiesa stessa.

Egli ha preparato con cura la sua posizione e presto il suo pomposo comportamento sarà visto in mezzo alla sua splendida corte.

All'inizio, il suo orgoglio, la sua arroganza e l'ossessione di sé verranno accuratamente nascosti al mondo, che tirerà un sospiro di sollievo quando lo squillo delle trombe annuncerà il suo mandato come capo della Sede di Pietro.

Il Mio Corpo è la Chiesa, ma non sarà a Me che egli darà il pegno della sua fedeltà, poiché egli non ha per Me amore alcuno. La sua lealtà è per la Bestia, e quanto riderà e deriderà i Miei sacri servitori che lo sosterranno.

Colui che osa sedersi nel Mio Tempio e che è stato mandato dal Maligno non può dire il Vero, perché non viene da Me. Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi prima di sputarla fuori dalla sua ignobile bocca.

Essa è ancora viva, ma solo coloro che dicono la Verità e rispettano la Sacra Parola di Dio ne possono far parte sulla Terra. Ora che l'offesa finale sta per essere manifestata contro di Me, il Cristo Signore, attraverso la Cattedra di Pietro, capirete finalmente il grande inganno.

Il Libro della Verità, annunciato da Daniele per il tempo della fine, non sarà preso alla leggera dai membri della Curia Romana, poiché il suo contenuto farà sentire male i Miei amati sacerdoti quando si renderanno conto che Io dico la Verità.


Il Falso Profeta, colui che si pone come capo sul Soglio petrino, è pronto ad indossare le vesti che non sono state fatte per lui. (Bergoglio verrà proclamato papa dopo 5 giorni da questo messaggio; ndr.)

Egli dissacrerà la Mia Santissima Eucaristia e dividerà la Chiesa a metà e poi ancora a metà.

Si impegnerà per allontanare i fedeli seguaci del Mio amato Vicario Papa Bendetto XVI, nominato da Me.

Sradicherà tutti coloro che sono fedeli ai Miei Insegnamenti e li getterà ai lupi.

Le sue azioni non saranno subito evidenti, ma ben presto i segni emergeranno non appena si proporrà di cercare il sostegno di leader politici influenti e di quanti ricoprono posizioni di prestigio.

Quando l'abominio prenderà piede, i cambiamenti saranno improvvisi. Subito dopo, verrà da parte sua l'annuncio di creare una Chiesa Cattolica unita, collegando tutte le fedi e le altre religioni.

Egli sarà il capo dell'Unica Nuova Religione Mondiale e regnerà su tutte le altre fedi.Abbraccerà l'ateismo, eliminando il suo simbolo (la Croce; ndr.) che egli dirà essere fissato nel perseguimento dei cosiddetti diritti umani. 

Tutti i peccati agli occhi di Dio, saranno considerati accettabili da questa nuova chiesa aperta a tutti. 


Chiunque cercherà di sfidarlo sarà ricercato e punito. Quei sacerdoti, vescovi e cardinali che si opporranno a lui saranno scomunicati e spogliati dei loro titoli. Altri saranno tiranneggiati e perseguitati , come molti sacerdoti che dovranno andare a nascondersi.

Voi, Miei poveri cari servitori che ora riconoscete la Mia Voce, siete pregati di ascoltarMi poiché vengo a voi per portarvi conforto. Non vi chiederò mai di rifiutare la Mia Chiesa sulla Terra perché sono Io che l'ho creata.

Ho offerto il Mio Corpo come Sacrificio Vivente per salvarvi. Vi è stata data la responsabilità di testimoniare in Mio favore per salvare le anime di coloro che voi istruite e guidate.

Tutto ciò che potete fare è avere fiducia in Me e continuare a servirMi. Quello che non dovete fare è di accettare qualsiasi dottrina presentata a voi e che vedrete subito non essere in conformità con i Miei Insegnamenti.

Dovete fare quello che il vostro cuore vi suggerisce, ma sappiate che questo periodo sta per causarvi una profonda angoscia, e il dolore vivo che proverete vi lascerà nel pianto quando vedrete come la Mia Istituzione Sacra verrà vilipesa.

Ma dovrete riconoscere le menzogne che vi verranno presentate per quello che sono: un affronto alla Mia Morte sulla Croce.

Tale distruzione può provocare il collasso dell'intera struttura ecclesiale. Le modifiche e gli adattamenti degli edifici, insieme con il nuovo tempio creato per l'Unica Nuova Chiesa Mondiale, saranno predisposti e sistemati a Roma.

Siate sicuri che, appena il Mio Tempio sarà profanato, Io, Gesù Cristo, il Salvatore di tutta l'umanità sarò eliminato e gettato nel fosso.


La fulminante risposta del Cielo per il destino della Chiesa di Roma e del papato, proprio
lo stesso giorno delle dimissioni di Benedetto XVI, avvenute l'11 febbraio 2013.
 Il Vero Motivo.
[Nel messaggio che segue, il Cristo annuncia che sarebbe stato compiuto un "gesto nefando" contro il Suo Santissimo Nome proprio durante la Settimana Santa, e così è avvenuto, ad opera del papa che era stato eletto da tre giorni; cfr.]

"Mia amata Figlia prediletta, che sofferenza viene vissuta dai Miei amati servitori sacri, vicini al Mio Cuore, che conoscono la Verità e che devono testimoniare l'abominio nella Mia Chiesa sulla Terra.

Ci sarà un insulto particolare, che verrà inflitto al Mio Santo Nome, nel tentativo di dissacrare Me, durante la Settimana Santa. (Segnalo pure, per un analogo motivo, l'articolo recente di Socci .)

Questo gesto nefando sarà visto da coloro che tengono gli occhi aperti e sarà uno dei segni con cui capirete che l'Impostore, che siede sul Trono di Pietro, non viene da Me.

Discepoli Miei, dovete sapere che le profezie date al mondo – preavvisi del periodo in cui il potere dentro la Mia Chiesa sarà preso da coloro che sono fedeli alla Bestia – sono su di voi. Il tempo è ora. 

Ricordate che quelli che mostrano altezzosamente il distintivo dell'umiltà sono colpevoli di orgoglio. L'orgoglio è una colpa.


Allison Misti è un'altra mistica cattolica che annuncia le stesse cose. 
Quelli che sostengono come la Mia Chiesa debba rinnovare la propria immagine e aggiornare la sua dottrina asserendo che, modernizzandola, sarà accetta a più persone, sappiano questo:

– Quelli tra voi che dicono di seguire i Miei Insegnamenti, ma che vogliono leggi modificate per condonare gli atti che sono peccati ai Miei occhi, escano subito dalla Mia Chiesa. Voi non siete Miei. Mi avete girato le spalle e non siete degni di far parte di Essa. Eppure, questo è ciò che accadrà...

Voi, insieme a tutti quelli che chiedono cambiamenti e che sono abbracciati dal mondo secolare, verrete esauditi, poiché il Falso Profeta vi sedurrà in suo favore e applaudirete ogni momento del suo regno di breve durata. Ma, non sarò Io, Gesù Cristo, Colui che seguirete. Starete seguendo una falsa dottrina, non di Dio.

Così, tanti di voi abbracceranno il regno del Falsario e Mi spingeranno di lato con la gioia nei loro cuori. Poi, quando gli errori dei suoi modi diverranno evidenti, i Miei servitori sacri perderanno l'orientamento.

La loro afflizione muterà in paura e la paura si trasformerà in disperazione. Non sapranno più di chi fidarsi, ma devono capire questo: il Mio Corpo, ossia la Mia Chiesa, può essere flagellata e dissacrata, ma il Mio Spirito non potrà mai essere toccato, poiché non potrà mai morire.

Benedico ugualmente quelli che rigettano la Mia Parola ora, e la Verità che viene loro offerta come dono speciale dal Cielo. Continuerò a riversare le Mie grazie su tutti sino a quando non ritornerete a Me. Non Mi arrenderò, finché potrò salvare le vostre anime desolate.

La Mia Chiesa, dove gli Insegnamenti e i Sacramenti Miei rimangono intatti, vivrà e non potrà mai morire. Non ha bisogno di mattoni e malta per sopravvivere, perché Io Sono il Cristo, il Cui Corpo Mistico è la Chiesa stessa. 

Voi, Miei preziosi e amati sacerdoti, servi sacri e fedeli, fate parte di Me. Siete le Membra di tale Corpo, quindi, dovete imparare ad essere forti, coraggiosi e rispettosi della Mia Parola, non importa quali argomenti vi siano presentati al contrario.

È vicino il tempo in cui lo scisma sarà messo a nudo, e già un disagio terribile è sentito a Roma. Quando lo Spirito Santo si scontra con lo spirito del Male, avviene una drastica scissione ed emergono i due lati.

La grande frattura avrà rapidamente luogo. Poi, molti di coloro che saranno stati ingannati dal Bugiardo torneranno di corsa tra le Mie Braccia per avere protezione.

Vi guido in questi tempi dolorosi e chiedo che tutti Mi affidiate le vostre lacrime affinché vi consoli nello spirito.

Vi benedico e vi proteggo portandovi la Pace del cuore.


Ed ecco, come suddetto, avverarsi l'insulto al Nome di Gesù, profetizzato da Lui stesso, soltanto due giorni dopo:

16 Marzo 2013 – Bergoglio benedice in silenzio per non urtare i non credenti. 

All'udienza concessa oggi pomeriggio ai giornalisti, il Pontefice ha «impartito» questa inconsueta benedizione. Riportiamo alla lettera la formula, tradotta dall'originale in spagnolo:

"Poiché molti di voi non appartengono alla Chiesa cattolica, ed altri non sono credenti, di cuore impartisco questa benedizione in silenzio, a ciascuno di voi, rispettando la coscienza di ognuno, però sapendo che ognuno di voi è figlio di Dio. Che Dio vi benedica."

Conclusione

Termino con l'Ammonimento Cristico, annunciatovi all'inizio e pervenuto tramite Conchiglia, rivolto a tutti i Consacrati dell'intero pianeta affinché prendano coscienzadella situazione drammatica in cui è precipitata la Chiesa in questi tempi apocalittici.

Appello di Gesù a tutti i Sacerdoti del Mondo

"EccoMi figlia... eccoMi Conchiglia...
prestaMi di te e scrivi.

Desidero l'attenzione dei Sacerdoti che dicono di amarMi.
AscoltateMi bene...

Non vi rimane più molto tempo per decidere da che parte stare.
«L'Apostata» che ha in mano le redini della Mia Chiesa
vi metterà nella condizione di non poter fare più nulla per difenderMi...
O lo fate ora… ed è già tardi,
o non lo potrete fare più perché non ne avrete la forza.

Legioni e legioni di demoni rafforzano l'opera distruttiva «dell'Apostata»...
del «Falsario» che si è messo al Mio posto...
predicando ciò che Io non ho predicato...
concedendo ciò che Io non ho concesso...
frequentando chi Io non ho frequentato…
unificando ciò che Io non ho unificato...
e soprattutto... perdonando ciò che Io non ho perdonato.


«L'Apostata... il Falsario»...
sta abusando dell'autorità che gli è stata conferita dai suoi pari
disonorando il mandato che ho stabilito per Pietro.
Disonorando i Comandamenti...
disonorando le Mie Parole,
disonorando la Dottrina della Chiesa,
disonorando Me, che Sono Vivo, Vero e Presente
in Corpo... Sangue... Anima e Divinità nella Santa Eucarestia.

«L'Apostata... il Falsario»...
non lo potete più seguire, più di quanto non abbiate fatto fin qui. [...]

Ora vi dico: abbiate il coraggio di andare dai vostri Vescovi
a dire che non potete obbedire
né a loro né «all'Apostata... il Falsario»
poiché la loro autorità finisce dove inizia la Mia Autorità
e la vostra obbedienza di Sacerdoti
inizia dove obbedite a Me che Sono Dio
e alle Mie Leggi d'Amore...
che non possono essere in nessuna parte
e per nessuna ragione cambiate.

Ecco Conchiglia...
ferma la mano... ora riposa."

Relazione, adattamento e cura di Sebirblu.blogspot.it
Fonte: conchiglia.mx

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment