Google Duo arriva su Android, ecco pro e contro


Google Duo sarà lasciata oggi su Android e iOS, alzando l'asticella della sfida ad Apple FaceTime ed alle sue videochiamate

La tanto attesa applicazione by Google per fare le videochiamate, Google Duo, sarà rilasciata oggi su Android ed iOS. Questa è stata presentata al Google I/O 2016 di pochi mesi fa, ed è finalmente pronta per debuttare sugli smartphone di tutto il mondo. La casa di Mountain View ne approfitta per fare un riepilogo di tutte le sue funzioni, svelando anche qualcosa di nuovo sul funzionamento. Google Duo (ma anche la parallela Allo) è basata sul nostro numero di telefono, ed esattamente come WhatsApp, Viber e altre applicazioni simili, può essere usata su un solo dispositivo per volta.

Pare che la qualità video delle chiamate sia eccellente, e se la banda non dovesse bastare o dovesse diminuire durante la chiamata, si potrà arrivare fino alla disattivazione del video, un po’ come accade su Hangouts, per mantenere solo l’audio, senza che la chiamata si interrompa. Nel caso in cui utilizzerete un’altra app durante la videochiamata, Google Duo non supporta le videochiamate in background, per cui il vostro interlocutore vedrà soltanto una schermata nera fino a quando non tornerete sull’app. Nel giro di poche ore l’applicazione verrà resa disponibile su Google Play e App Store.

Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2016/08/google-duo-arriva-android-pro/729183/#oWRqm7vwLwez76DJ.99

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento