M. Mathieu: Messaggio di Ashtar Sheran di Ago 2016




Io vi saluto, fratelli della Terra!

Sento il dovere di parlarvi. Sono già venuto molte altre volte presentandomi come Ashtar. Se mi manifesto, è per dirvi che il vostro mondo è realmente in movimento e che presto saremo vicino a voi.

Passerete dapprima in un non-tempo che si produrrà in ogni uomo,nell'energia globale della vostra Terra e in tutte le vite. Vi proietterà verso la quarta dimensione, preludio alla quinta, ma anche annuncio della grande purificazione.

Vi parlo in questo modo affinché non abbiate alcun timore; la sola cosa che realmente può permettervi di vivere al meglio certi eventi che avranno luogo intorno a voi è di sviluppare la Fede e l'Amore, confidare e avere la consapevolezza del fatto che l'umanità terrestre non è abbandonata a sé stessa, perché noi stiamo contattando sempre più i governi, sia fisicamente che visivamente.

Avviciniamo anche alcuni scienziati e tutti coloro che possono far avanzare il contesto sociale verso un'altra coscienza e fraternità.

Se oggi ci rivelassimo al mondo, certi popoli, persino quelli che sono del tutto immersi in ciò che chiamate religione, direbbero: "È una manifestazione del demonio!"

Bisogna che, prima, queste genti si aprano e si sveglino. Ed è grazie alla presa di coscienza e all'Amore di coloro che hanno capito che, estendendosi a macchia d'olio,gli altri potranno comprendere e pian piano destarsi. 

Ci sarà un grande cambiamento interiore, un'accelerazione vibratoria enorme, una mutazione nel concepire la vita, ma anche un rifiuto di andare verso ciò che non è Luce, in voi e nella società.

Avrete, tuttavia, un momento di fluttuazione durante il quale gli esseri non sapranno più da che parte dirigersi perché il lato oscuro, in un estremo tentativo, si adornerà dei suoi migliori fronzoli per attrarre gli umani troppo ingenui.

Ma la Terra, che ha una missione meravigliosa, verrà aiutata, oserei dire per l'ultima volta, poiché in seguito diventerà un gioiello dove il vivere sarà straordinario, un mondo risanato in permanenza e colmo di Luce.

Josephine Wall
Questo ambiente luminoso sarà stato in qualche modo creato da voi, attraverso il sangue che avete versato e la violenza che avrete superato.

Comprenderete che sarà stato davvero necessario esservi tuffati nell'abisso della materia per potervi risollevare e risorgere. Questo è il punto infimo in cui si trova l'uomo attuale che comincia poco a poco a risalire verso l'alto."

‒ Egli mi mostra ora numerosi personaggi terrestri e non, dei quali non vedo il volto, che si attivano, consigliano e aiutano.

"C'è una grande coesione fra gli operatori che desiderano realmente soccorrerequesto magnifico pianeta, prima che si scatenino eventi troppo gravosi per voi e per l'intero globo.

La vostra Terra, così come le diverse umanità che vi hanno vissuto in superficie e dentro di essa, arrivano al termine della loro sofferenza, alla fine della loro oscurità.

Adesso, in tutti i cuori, sono l'Amore e la fraternità ad essere reclamati. E noi abbiamo inteso le vostre voci... pur tuttavia, avete l'impressione che non udiamo i vostri appelli. Ma noi non siamo sordi... perché la trasformazione terrestre, come quella degli uomini, richiedono un certo tempo.

Tempo altrettanto necessario affinché i popoli accettino i loro Fratelli Galattici, visto che sono stati così tanto ingannati e manipolati! È comprensibile che essi dubitino, che si pongano delle domande su chi siamo veramente. Tutte le risposte saranno loro date molto presto.

Il momento del nostro ritorno è arrivato! I governi sono con le spalle al muro, ed essi sono obbligati, in un periodo ormai relativamente corto, a dire la verità. La parte oscura si trova ancora in questo mondo, ma essa non potrà più avere l'impatto che ha avuto fino ad oggi sul genere umano.


La coscienza di certe individualità, politiche, dirigenziali, scientifiche e via dicendo,sta rapidamente rischiarandosi. Ma viceversa, non è la stessa cosa per altri che si sono troppo inoltrati nella parte oscura; costoro spariranno, molto semplicemente.

Essi andranno a continuare l'apprendistato della vita in altri mondi (riprincipiando tutto da capo come al tempo dei trogloditi, senza nessuna memoria del passato, e per un tempo triplo ai tre miliardi di anni occorsi per la nostra evoluzione a partire dalla Caduta iniziale. 

Io, Ashtar, e i miei Fratelli Galattici, ci attiviamo  sempre  più  su  questo  ed  altri pianeti del vostro sistema solare. Stiamo, in un certo senso, ripristinando l'ambiente marziano che potrà in futuro accogliere una piccola parte dell'umanità terrestre.

Le Grandi Gerarchie hanno la capacità di riqualificare Marte e la Luna dotandoli di una nuova atmosfera.

Tutto sta per cambiare profondamente nella vostra compagine planetaria. Questa trasformazione avverrà in una maniera molto rapida, ed è per tale ragione che è consigliabile, da subito, accettare la nostra realtà ed accoglierci, anche se voi non ci vedete."

‒ Io lo scorgo ora; ha un portamento fiero. È accompagnato da altri Esseri Galattici. Con mia sorpresa vedo una luce emanata dal suo abito o forse da lui. Mi dice:

"Io sono un po' come voi, ma anche altro. Ciò che tu percepisci è una vibrazione,un'energia che permette di densificarci sul vostro pianeta e che ci consente, quando vogliamo, di contattare "individui importanti" di questo mondo.

Essi possono essere artisti o sportivi, perché siete trascinati dalla loro notorietà;questa influisce parecchio su di voi, non su tutti naturalmente, ma in special modo su coloro che non si sono ancora risvegliati.

I miei fratelli ed io sosterremo, aiutandoli sempre più, coloro che servono davvero la Luce.

Aggiungerò soltanto che presto avvisterete quello che potreste chiamare un globo, e che noi individuiamo come vascello-pianeta.

Non dimenticate che, affinché il vostro sistema solare sia completo, necessita che abbia dodici pianeti e due soli, per trovarsi realmente in una compiuta vibrazione d'Amore. E così sarà! I due soli si manifesteranno al termine della quarta dimensione e all'inizio della quinta.


Con tutta la mia potenza d'Amore vi saluto e per terminare vi dico: anche se talvolta avete l'impressione che la vita vi sfugga, che niente vada dritto sulla vostra Terra,contrariamente a quanto voi pensiate, tutto sta per stabilizzarsi.

Traduzione e cura: Sebirblu.blogspot.it

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento