Il nuovo super decoder Sky presto nelle case di pochi fortunati clienti



Sky selezionerà una serie di clienti ai quali far provare il nuovo decoder Sky+ Pro, il decoder next gen compatibile 4K e con tuner digitale terrestre integrato. Sarà compatibile con Sky Q, avrà 1000 GB di hard disk e wi-fi integrato

A partire dagli ultimi giorni della scorsa settimana qualche utente Sky particolarmente fortunato ha ricevuto da Sky una proposta alla quale difficilmente si può dire di no: essere uno dei beta tester del nuovo decoder Sky+ Pro in arrivo in Italia a breve.
Sky partirà con le trasmissioni 4K il prossimo anno, non è un segreto, e prepara il terreno con il nuovo decoder di nuova generazione Sky+ Pro, lo stesso decoder che ha recentemente presentato in Germania e che anche in terra tedesca sarà disponibile nel corso dell'autunno.


Con un nuovo design moderno Sky+ Pro avrà un disco da 1 TB per poter gestire meglio i servizi My Sky: grazie ad una capacità di registrazione doppia può tenere in memoria fino a 185 ore di registrazione in HD, un numero davvero enorme di contenuti.


Sky nella mail inviata conferma la presenza del tuner digitale terrestre integrato, sicuramente DVB-T2 con HEVC, e del wi-fi per il collegamento alla rete. Il decoder sarà compatibile anche 4K e HDR, ma è difficile che gli utenti selezionati per questo beta testing potranno accedere subito ai contenuti in 4K: tra i requisiti Sky non ha infatti chiesto un televisore di nuova generazione ma si è solo limitata a chiedere l’accesso ad una connessione a larga banda sufficientemente veloce.
Che fine ha fatto Sky Q? Sky Q non è un decoder, ma è un intero ecosistema che rivoluzionerà il modo di guardare i contenuti della pay TV più diffusa in Italia: Sky+ Pro sarà compatibile con Sky Q quando questo verrà lanciato il prossimo anno.

http://www.dday.it/redazione/20921/il-nuovo-super-decoder-sky-presto-nelle-case-di-pochi-fortunati-clienti

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento