5 idee per un regalo di Natale per una donna



Non sapete cosa regalare ad una donna? Ecco un po’ di buone idee per un regalo. Ieri abbiamo parlato si suggerimenti per i regali di Natale da fare agli uomini: oggi è il momento di completare con un po’ di spunti per un regalo da fare ad una donna.
1. Un’agenda
Le donne in media tendono ad essere più organizzate degli uomini. E più di qualcuna sostiene che nel caso delle donne, essere organizzate è una necessità, specie se oltre al lavoro e al tempo libero bisogna preoccuparsi degli impegni dei figli: sport, feste di compleanno degli amici, e molto altro. Ecco allora che un’agenda, magari dotata di spazi per gestire un piccolo bilancio familiare e di fogli mobili per la lista della spesa, può essere un’idea.
2. La coperta a forma di coda di sirena
coda di sirena - da Amazon
Donne e ragazze amano stare sul divano a leggere un libro o guardare la televisione sul divano, al calduccio di una coperta. Ma una coperta normale è piuttosto banale: perché non pensare ad una coperta a forma di coda di sirena, per stare al caldo in modo più simpatico ed elegante?
3. Uno zaino da picnic
zaino greenfield - da amazon
Anche in questo caso, non è esattamente questo il periodo per mangiare all’aperto, ma qualcosa di utile per le future scampagnate può essere apprezzato. Un problema dei picnic però è quello di portare tutto il necessario per mangiare all’aperto: ci sono degli zaini da picnic appositi che permettono di risolvere il problema, mantenendo organizzato tutto il necessario.
4. Una borsa-gatto
borsa luzuzi - da Amazon
Se alla ragazza a cui volete fare un regalo piacciono i gatti, una simpatica borsa-gatto è un regalo decisamente azzeccato.
5. Un diffusore per aromaterapia
umidificatore
Un umidificatore che diffonda nell’aria oli e profumi è un modo efficace per rendere molto più piacevole e salutare l’ambiente (specie se combinato con luci led colorate), e può essere utilizzato in salotto, in camera, o anche in ufficio.

http://notizie.delmondo.info/2016/12/13/5-idee-per-un-regalo-di-natale-per-una-donna/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento