Calendario 2017: ecco tutti i ponti e i giorni di festa del nuovo anno alle porte

Il 2017 sarà un anno ricco di ponti e feste: ecco quando chiedere le ferie per godere di qualche giorno di riposo in più!

Anche il 2017 sarà un anno soddisfacente sotto l’ottica di ponti e giorni festivi. Le gite fuori porta saranno dunque “concesse” da lunghi ponti di cui potranno tutti beneficiare, già da Gennaio; il secondo weekend infatti accoglierà l’epifania di venerdì, permettendo così di godere di qualche giorno di vacanza dalla sera di giovedì 5 fino a domenica 8 gennaio.

Prossimo weekend lungo soddisfacente sarà a Pasqua,che quest’anno cadrà domenica 16 aprile. Il 25 aprile sarà invece di martedì e si avrà l’occasione, da cogliere al volo , di beneficiare di un altro ponte lungo, da venerdì 21 a lunedì 25aprile.

A maggio la festa dei lavoratori del primo del mese cadrà di lunedì, dando l’opportunità di allungare il weekend di un giorno.

Il 2 giugno invece sarà sempre di venerdì, mentre Ferragosto cadrà di martedì e si potrà approfittare del ponte per godersi qualche giorno di mare o montagna in più.

L’1 novembre poi sarà un mercoledì (con due giorni di ferie si potrà godere di 5 giorni di vacanza) e l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, cadrà di venerdì.

24 e 25 dicembre infine saranno domenica e lunedì’, ma essendo il giorno di santo Stefano martedì,si potrà approfittare di un altro lungo fine settimana.

A cura di Francesca Cipparrone
Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2016/12/calendario-2017-ecco-tutti-i-ponti-e-i-giorni-di-festa-del-nuovo-anno-alle-porte/818607/#ebLDLoxRw2qYalq4.99

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento