Un misterioso “pianeta X” in “rotta di collisione” verso la Terra: “ad Agosto super terremoti fino a magnitudo 9.8, tsunami devastanti e poi…”



L'allarme del ricercatore David Meade spaventa il mondo: "il misterioso pianeta X sta arrivando e ci sterminerà, si salverà solo il 50% della popolazione globale". Ecco le sue teorie

Di teorie bizzarre sul web ne leggiamo tantissime ogni giorno, ma stavolta ad indicare una possibile catastrofe planetaria non è un “santone” dei social network bensì un vero e proprio stuidioso, un ricercatore di nome David Meade, che ha pubblicato il libro “Planet X – The 2017 Arrival” (Kindle Edition, non è ancora stato tradotto in italiano).
Secondo gli studi di Meade, un pianeta “X” si starebbe muovendo verso la Terra e pur non colpendola, sarà in “rotta di collisione” toccando un punto ad inizio Agosto in cui l’attrazione gravitazionale potrà provocare violenti terremoti (“fino a magnitudo 9.8“) e devastanti tsunami. Secondo le analisi di Meade, soltanto il 50% della popolazione mondiale rimarrà in vita dopo la catastrofe. Siamo sette miliardi e mezzo, quindi dovrebbero salvarsi poco meno di 4 miliardi di persone mentre ne morirebbero altrettante.
David Meade
David Meade
In un’intervista al Daily Star, Meade ha detto che “siamo in pericolo imminente, il tempo sta già cambiando a causa del collegamento elettromagnetico tra i pianeti e ai campi gravitazionali. Sperimenteremo condizioni meteorologiche insolite, tempeste, vulcanismo e grande attività sismica, con un picco massimo all’inizio del mese di agosto. Esistono sulla Terra dei super vulcani come il Mauna Loa alle Hasaii. Quando questo pianeta X si avvicinerà così tanto, si scateneranno eruzioni colossali e violenti tsunami che nel Pacifico si dirigeranno rapidamente sia verso il Giappone che verso la costa degli Stati Uniti d’America. Poi nell’Atlantico ci sono le isole vulcaniche delle Azzorre che si potrebbero scatenare, inviando un altro tsunami verso l’Europa e verso l’altra costa degli USA. Un altro evento preoccupante sarà un’espulsione di massa coronale dal sole, nel mese di ottobre: avrà un pesante impatto sulla rete elettrica della Terra, e uno spostamento dei poli di oltre 30 gradi che anche qui potrà creare grandi tsunami“.
david meade tsunami terra pianeta (4)Dalla nuvola di detriti che segue il pianeta – ha aggiunto Meade – si sganceranno numerosi asteroidi, nel corso dell’autunno, e potranno colpire la terra. Inoltre questo pianeta X porterà con se 7 corpi orbitanti, tra cui un grande pianeta blu chiamato Nibiru“.

La scienza ha già analizzato queste teorie bizzarre e su Nibiru, ne abbiamo parlato più volte, ha dimostrato come si tratti soltanto di una grande e clamorosa bufala. Ma Meade è convinto della bontà dei suoi studi e continua nella propria attività divulgativa, tanto da chiamare in causa anche il neo presidente americano Donald Trump: “secondo me lui sa tutto, parla spesso in codice per quelli che sanno. Si è capito molto bene nel suo discorso inaugurale quando ha detto che faremo scoprire i misteri dello spazio profondo“.
La notizia è riportata dai principali quotidiani di tutto il mondo, soprattutto nei Paesi britannici. Il Sun ha dedicato ampio spazio a Meade, nella speranza che ovviamente sia tutto falso. Il mondo scientifico e accademico assicura: “non c’è nulla di cui preoccuparsi, sono fandonie“.

Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2017/05/un-misterioso-pianeta-x-rotta-collisione-verso-la-terra-ad-agosto-super-terremoti-magnitudo-9-8-tsunami-devastanti/902896/#RSv7Xxu6jK8idjDQ.99

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento