Donna morta per 23 ore dice di essere stata all’inferno

Donna morta per 23 ore dice di essere stata all’inferno e di aver visto Michael Jackson e Papa Giovanni Paolo II
Angelica Elizabeth Zambrano Mora, 18 anni, dall’Ecuador, ha scritto Prepare to Meet Your God e in esso parla di essere morta per 23 ore e di essersi trovata all’inferno tra molte celebrità che includono Michael Jackson e Papa Giovanni Paolo II.

La donna testimonia (guarda la testimonianza video originale alla fine dell’articolo) che è stata presa da Gesù per fare una visita a Hell and Heaven e parla delle persone famose che ha visto all’Inferno, delle glorie del paradiso e del rapimento e alla fine dei tempi

La donna disse che il Signore le aveva detto che c’erano molti personaggi famosi all’inferno e che le avrebbe mostrato un’altra parte della fornace. Proseguì descrivendo un luogo dove c’era una donna circondata dalle fiamme ed era in mezzo ad un tormento continuo e implorava pietà al Signore.

Donna morta per 23 ore dice di essere stata all’inferno e di aver visto Michael Jackson e Papa Giovanni Paolo II
Il Signore segnò la donna con la sua mano dicendole che quella tra le fiamme, era Selena. Poi si avvicinarono alla donna e lei stava urlando e gridando pe chiedeva misericordia per essere portata fuori dal luogo. Il Signore guardò la donna e disse che era troppo tardi per pentirsi.

A Mora fu detto di dire all’umanità dell’inferno
Mora ha poi detto che la donna le chiese di andare a dire all’intera umanità cosa aveva visto e di non cantare le sue canzoni.

Mora allora chiese alla donna perché e gli fu data la risposta che ogni volta che la gente ascoltava o cantava le sue canzoni era ancora più tormentata. Ha anche detto che le persone che ascoltano le canzoni che ha registrato quando era viva sarebbero venute nello stesso posto.

Mora disse allora che aveva guardato lontano e che aveva visto molti demoni, che stavano spargendo quello che sembrava essere della pioggia. Chiese al Signore che cosa stava vedendo e disse che erano le persone in fiamme e e stavano urlando chiedendo aiuto. Sembrava che i demoni ridessero e che le loro fiamme continuassero ad aumentare.

Donna morta per 23 ore dice di essere stata all’inferno e di aver visto Michael Jackson e Papa Giovanni Paolo II
Mora ha continuato dicendo che c’era zolfo e questo contribuiva a moltiplicare le fiamme e ad aumentare l’angoscia della gente e questo tra le risate dei demoni. Il Signore disse a Mora che era il salario di persone che non si erano pentite.

Proseguì dicendo che il Signore l’aveva portata in un posto dove c’era un uomo che era molto conosciuto. Mora disse che aveva vissuto una vita da giovane ragazzo cristiano e aveva la convinzione che quando le persone morivano andavano in paradiso, ma aveva scoperto che si sbagliava.

Mora ha detto di aver visto papa Giovanni Paolo II all’inferno

Dopo la morte di Papa Giovanni Paolo II le fu detto che ora si trovava in paradiso e stava riposando in pace con gli angeli. Tuttavia, ha riferito di averlo visto all’inferno e di essere tormentato perché non si era pentito. Mora disse che aveva chiesto al Signore perché fosse lì e il Signore disse che mentre era solito predicare a molte persone, non diceva la verità e preferiva i soldi alla predicazione sulla salvezza. Il Signore ha detto che il Papa si era rifiutato di credere che l’inferno fosse reale e ora aveva scoperto che invece lo era.

Mora poi disse che il Signore le aveva mostrato un grande schermo che mostrava la vita di Papa Giovanni Paolo II e il Signore disse che c’erano molti idolatri nel luogo. Ha continuato dicendo che mentre parlava ha visto una grande quantità di denaro e il papa ne ha avuto così tanto. Il Signore le disse allora di dire all’umanità ciò che aveva visto e disse loro che era tempo che si rivolgessero a lui.

Le persone incatenate si stavano facendo strada verso l’inferno, incluso Michael Jackson

Il Signore mostrò poi a Mora un tunnel e c’erano molte persone che lo attraversavano tutte con catene sui piedi e sulle mani. Portavano anche carichi sulla schiena e il Signore le disse che la gente non lo conosceva ancora. Mora notò che alcuni dei suoi familiari erano in fila e il Signore le disse di andare a dire loro che stavano andando all’inferno. Disse che aveva scelto Mora come guardiano, così lei potesse raccontare la verità.

Il Signore disse allora che molte persone famose e molto importanti stavano andando all’inferno e uno di loro era un uomo che era stato conosciuto in tutto il mondo e che in realtà era un satanista. Si dice che quest’uomo fosse Michael Jackson. Il Signore disse che aveva stretto accordi con il diavolo in modo che potesse avere fama e fan. Il Signore disse che le danze per cui Jackson era conosciuto erano il modo in cui i demoni camminano mentre tormentavano la gente all’inferno. Mora insistette sul fatto che il Signore le avesse mostrato Michael Jackson e che fosse tormentato tra le fiamme. Il Signore ha detto che le persone non dovrebbero suonare le sue canzoni e nemmeno cantarle.

Mora disse che il Signore le aveva detto che doveva andare a raccontare alla gente cosa li stava aspettando e che dovevano arrendersi a lui per riposare in pace. Poi le mostrò un tunnel in cui molte migliaia di persone stavano precipitando in un abisso e le anime cadevano a un ritmo rapido. Il Signore disse a Mora che era così che l’umanità periva e piangeva.

A cura di Hackthematrix

Video della sua piena testimonianza https://youtu.be/ZAuda2c0Rp8


https://mondouniverso.altervista.org/2017/12/30/donna-morta-23-ore-dice-stata-allinferno-aver-visto-michael-jackson-papa-giovanni-paolo-ii/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento