Gli hacker cancellano da YouTube il video più visto della storia



Oscurati anche "Chantaje" di Shakira, "Hotline Bling" di Drake e "Wolves" di Selena Gomez

Al posto della clip da più di cinque miliardi di visualizzazioni è apparso, per alcuni lunghissimi minuti, un fermo immagine tratto dalla serie televisiva spagnola "La casa di carta", corredato dal messaggio "Free Palestine". "Despacito" di Luis Fonsi e Daddy Yankee è sparita dalla piattaforma internet. A prendere di mira il video, spiega la Bbc, sarebbero stati due hacker.

La rete britannica ha infatti individuato un account Twitter collegato a Prosox e Kuroish dove i due avrebbero "rivendicato" l'azione. Non solo "Despacito", però: sono spariti anche i video di "Chantaje" di Shakira, "Hotline Bling" di Drake e "Wolves" di Selena Gomez. "E' solo per divertimento - si legge sull'account -. Ho semplicemente usato lo script 'cambia-titolo-video-youtube' e ho scritto 'hackerato'. Non giudicatemi, io amo YouTube".

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/-despacito-il-video-piu-visto-della-storia-sparito-da-youtube_3133322-201802a.shtml

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento