Stazione di servizio con un bagno… da re



Diciamo la verità, quando si pensa ai bagni delle stazioni di servizio di solito “eleganza” non è la prima parola che viene in mente, ma un bagno di una stazione di servizio di Quezon, nelle Filippine, smentisce questo luogo comune.



La gente a volte chiama scherzosamente il proprio bagno “la sala del trono”, ma in questo caso il nome è più che meritato: questa particolare toilette della stazione di servizio è in realtà decorata per sembrare una sala del trono medievale.



Decorazioni dorate caratterizzano pareti e soffitto, e la stanza è dotata di un grande specchio dorato, un piccolo lampadario a bracci e perfino una struttura del trono di legno intorno alla tazza del water.

E i proprietari non fanno mistero di volere che i suoi clienti si sentano dei re quando usano il loro spettacolare bagno. Appeso alle pareti è un grande cartello (ovviamente, con una cornice dorata) con scritto “Da Petron sei RE!”.

https://notizie.delmondo.info/2018/04/18/stazione-servizio-bagno-re/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento