I più spaventosi crimini satanici degli ultimi 30 anni



Negli anni ’60 nasce a San Francisco, negli Stati Uniti, la Chiesa di Satana. Il suo fondatore è Anton Szandor LaVey, che ai suoi seguaci – tra cui appare anche il cantante Marilyn Manson – predica il culto della libertà personale e dell’individualismo. Con il tempo la chiesa di LaVey riesce ad attrarre un vasto popolo che rende possibile la nascita di una vera e propria religione, alla quale negli anni sono state attribuite decine di omicidi di natura satanica.

Ma quali sono i tratti distintivi di un crimine satanista? La scena del crimine e la personalità dell’assassino. In più sono da considerare la posizione del corpo e la presenza di simboli o oggetti religiosi. Tutti gli assassini dicono di aver avvertito un “fortissimo impulso a uccidere” nelle settimane prima del crimine. Abbiamo provato qui a riunire i crimini satanici più famosi degli ultimi trent’anni e quelli che, pur non essendo strettamente opera di satanisti, sono passati alla storia come tali.

Il prete alsaziano ucciso per un “impulso satanico”
David ha 19 anni, vive in Francia, è un impiegato della Peugeot ed ha una passione smodata per la musica gotica. Dopo aver trascorso la serata immerso nel tetro suono, il ragazzo comincia a sentire una voce. È quella di Satana, vuole che lui uccida un prete. Alle dieci di sera David si reca nella parrocchia della sua zona, bussa alla porta e viene accolto dal sacerdote, il quale ascolta la sua confessione prima di essere pugnalato per 33 volte alle spalle.
L’unica sopravvissuta alla casa dell’orrore.

Anche Davy T è francese e ama questo genere di musica, i romanzi di Edgar Allan Poe e conosce molto bene la scena goth della sua zona. Ha moglie e due figlie, che una sera come tante altre decide di accoltellare. Solo la figlia di 6 anni sopravvive, anche se il padre la costringe a praticargli una fellatio. Insaziabile, torna nella sala dove la moglie sta morendo dissanguata e qui stupra il suo corpo finché la donna non esala l’ultimo respiro.

Una satanista confessa 22 omicidi a un giornale
Miranda Barbous
Nel 2013 la polizia statunitense arresta Miranda Barbous per l’omicidio di un uomo 40enne. Miranda è giovanissima, ha solo 19 anni ma confessa l’omicidio raccontando inoltre agli inquirenti di aver smesso di contare le sue vittime dopo la ventiduesima. La ragazza ha cominciato ad uccidere quando aveva solo 13 anni, in Alaska, dopo essersi affiliata ad una setta satanica.

Una ragazza francese pugnalata, scotennata e quasi decapitata

Lewis Peschet
Il 19 aprile 2012 Lewis Peschet era annoiato, non sapeva come passare il tempo. Dà appuntamento ad una sua amica di 17 anni dicendo di avere una sorpresa per lei. La porta in un bosco e le chiede di voltarsi, non vuole rovinare la sorpresa consistente in oltre sessanta pugnalate alla schiena. Lewis decide poi di sventrarla e di decapitarla.

Foto 2 - Miranda Barbous
Foto 3 - Lewis Peschet
Mr White
https://www.facebook.com/misterinelweb/

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento