Gli italiani offerti in sacrificio a Moloch il dio dell'elite



Dallo scorso 28 ottobre 2019 la statua del dio pagano Moloch e' apparsa nel luogo simbolo dei sacrifici dei cristiani, il Colosseo.

La divinita' nell'atichita' rappresentava il sacrificio.

Simbolicamente significa che saranno sacrificati cristiani e Roma cioè l''Italia distrutta.Moloch ricordiamo e' la divinita' che ancora oggi viene adorata ed in particolare dall'elite luciferina che aspira all'edificazione di un nuovo ordine mondiale...



Il Papa schiaffeggia una fedele cinese

La sera del 31 dicembre, dopo la solenne celebrazione del Te Deum nella basilica vaticana il Papa è andato in piazza San Pietro per ammirare il grande presepe donato dal Trentino. Come di consueto, Bergoglio si è avvicinato ai fedeli per salutarli, ma mentre si allontanava, una donna lo ha afferrato per un braccio con decisione costringendolo a tornare indietro. Il gesto, forse troppo violento, ha innervosito il Pontefice che ha reagito colpendo la mano della fedele per liberarsi dalla presa. L'espressione irritata di Francesco non è sfuggita ai presenti e sui social non sono mancate le reazioni all'accaduto.

UN VIRUS MORTALE IN CINA



20 giorni dopo l'increscioso episodio arriva la notizia dalla Cina che un virus mortale sta facendo una strage nella citta' di Wuhan centro industriale del paese del sol levante.

In Italia dal 4 all'8 febbraio si celebra il festival dalla canzone italiana di Sanremo.



Il 6 febbraio 2020 deraglia un treno freccia rossa L'incidente è avvenuto alle 5.34 della mattina all'altezza di Ospedaletto Lodigiano. Il convoglio era partito da Milano ed era diretto a Salerno.

Simbolicamente il freccia rossa rappresenta la Cina che deve essere fermata e coincidenza l'epidemia di coronavirus in Italia e' partita proprio da Lodi.

Coincidenze?...nulla e' casuale!



Ecco la copertina dell'ultimo album di Madonna (2019) con la macchina da scrivere Corona.



Sempre Madonna durante una performance, come vedete ci sono persone con la maschera antigas senza vita. Come loro abitudine con i loro messaggi subliminali creano ed anticipano la realta'.

https://thedayafter2012.blogspot.com/2020/03/gli-italiani-offerti-in-sacrificio.html

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento