L'europa conosce l'inferno di lucifero

Fa sempre più caldo in tutta l’Europa sud/occidentale e anche in Italia, dove oggi abbiamo avuto le seguenti temperature di fuoco, soprattutto al centro/nord: +38°C a Firenze, +37°C a Napoli, Grosseto e Ferrara, +36°C a Frosinone e Viterbo, +35°C a Roma, Verona, Parma, Bologna, Arezzo, Perugia, Latina e Pisa, +34°C a Milano, Bolzano, Treviso, Brescia e Piacenza.
Molto più caldo in Francia, con picchi di +40°C a Gourdon e Châteauroux, +39°C a Vichy e Clermont, +38°C a Parigi, Chartres, Melun, Bourges, Troyes e Poitiers, +37°C a Lione, Agen, Tours, Agen, Cognac, Orleans e Villacoublay, +36°C a Bordeaux, St Etienne, Nevers, Le Mans, Montélimar, Metz e Limoges.


Caldissimo anche in Spagna con +40°C a Pamplona, +39°C a Madrid e Saragozza, +38°C a Cuenca, Moron, Albacete e Badajoz, +37°C a Palma, Vitoria, Siviglia e Cordoba.
Ma inizia a fare molto caldo anche nel resto d’Europa, con +34°C a Bruxelles e Berna, +30°C a Londra, +29°C a Vienna, +28°C a Praga, +27°C a Berlino. Ed è solo l’inizio di altri 4-5 giorni di fuoco, che però in Italia dureranno di più: ogni previsione di “svolta” autunnale dopo il 25 agosto è completamente rimandata, e almeno fino al 27-28 avremo molto caldo senza alcuna tregua

Fonte:http://www.meteoweb.eu/2012/08/leuropa-si-infuoca-picchi-di-40c-in-francia-e-spagna-temperature-in-aumento-ovunque-italia-compresa/148531/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento