Un laboratorio di droga nella lavanderia che era della moglie: arrestato 70enne

I poliziotti hanno seguito i movimenti dell'uomo per diverso tempo poi la scoperta. Nell'ex lavanderia a gettoni migliaia di euro insieme a cocaina, hashish e marijuana

Entrava quasi tutte le mattine senza nessun vestito da lavare, senza sacchetti di biancheria sporca. E spesso usciva con una trapunta. Poi saliva in macchina. E iniziava il giro di consegne: non di vestiti puliti ma di cocaina.

Nei guai è finito un uomo italiano di 70 anni che aveva trasformato la lavanderia che una volta era della moglie in un laboratorio per il confezionamento e la preparazione di dosi di droga. E tra i gettoni delle asciugatrici sono spuntati anche dei soldi, con un sequestro da oltre 58mila euro in totale.

Ad arrestare l'uomo, che abita nei pressi di viale Fulvio Testi e ha precedenti per droga, sono stati gli agenti del commissariato Comasina.

La lavanderia usata come laboratorio per la droga 
I poliziotti stavano tenendo d'occhio i movimenti dell'uomo da un po'. È stato seguendo i suoi spostamenti, attraverso i passaggi tra i varchi varchi di lettura targhe in città, che gli agenti sono arrivati a quella lavanderia di viale Monza - una volta intestata alla moglie - che era stata dismessa da tempo. Ma l'uomo aveva continuato abusivamente a mantenere l'attività. Ogni mattina arrivava all'ingresso senza portare con sé biancheria da lavare.

L'altro giorno i poliziotti lo hanno seguito: dopo una tappa in zona Chiesa Rossa è stata la volta di viale Fulvio Testi. Qui ha consegnato una dose di cocaina da un grammo a un cliente. Il 70enne in auto nascondeva 370 euro e nella cuffia del cambio 28 dosi cocaina e dell'hashish.

A casa dell'uomo i poliziotti non hanno trovato traccia di droga, in lavanderia invece era stato allestito un vero e proprio laboratorio. Qui c'erano 145 grammi di cocaina, 525 grammi di hashish, marijuana e oltre 58mila euro. I soldi erano nascosti in alcuni sacchetti di carta, in contenitori per il vino e all'interno di un cassetto per i gettoni di una delle lavatrici. L'attività è stata ora sottoposta a sequestro penale. E per il 70enne sono scattate le manette.

Un deposito di cocaina (con 58mila euro tra i gettoni) nella lavanderia che una volta era della moglie: arrestato 70enne https://www.milanotoday.it/cronaca/droga_lavanderia-viale-monza.html © MilanoToday

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento