Brasile: Violento temporale devasta Rio de Janero

7 marzo 2013 - Un devastante temporale ha colpito la citta' brasiliana di Rio de Janero nella giornata di martedi' provocando 4 vittime ed un disperso.In un ora sono cauti 86 mm di pioggia.Le forti piogge hanno trasformato
le strade della citta' in dei fiumi in piena paralizzando il traffico.Gravi i danni, chiuso per un ora anche l'aeroporto Santos Dumont,allagato anche il nuovo stadio Maracanà ancora in fase di completamno in vista dei mondiali di calcio del 2014.
E un altro episodio di maltempo è atteso anche nelle prossime ore con nuovi temporali non solo nel Rio Grande do Sul, ma anche nell'Argentina settentrionale e nell'Uruguay. Con i valori di temperatura estremamente elevati, il rischio di numerosi danni legati alle possibili grandinate e ai venti forti è altamente probabile su alcune
località. Massima attenzione, quindi, per le zone in questione, dato che l'Estate è alle pronte e anche i primi intensi temporali.




About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento