Roswell, New Mexico; nuvole temporalesche simili a dischi volanti

Delle nubi a forma di disco volante si sono formate nei cieli di Roswell, New Mexico, dove secondo alcune voci,sarebbero atterrati degli alieni nel lontano 1947.

Una grande tempesta accompagnata da forti venti e nubi enormi ha reso il paesaggio di Roswell ancora piu’ misterioso e inquietante.
In realtà, la formazione di questa enorme nube e’ stata accompagnata da un assordante tuono e da una forte tempesta il cui movimento circolare veniva alimentato da un flusso d'aria ascendente che continuava a renderla ancora piu’ affascinante. Come tutti sappiamo,questi improvvisi fenomeni meteorologici tendono a trasformarsi in tornado. Fortunatamente la maggior parte di queste tempeste spesso si verificano in zone desertiche e quindi disabitate. Tuttavia, quando si manifestano nelle città o paesi, queste tempeste lasciano spesso tracce del loro passaggio.

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment