Si fa tatuare una mappa del mondo sulla schiena, e colora tutti i paesi che visita

Il cinquantanovenne Bill Passman è un patito dei viaggi: finora ha girato letteralmente mezzo mondo. Ma la grande particolarità è il souvenir che si porta dietro da ogni viaggio: Bill infatti si è fatto tatuare una mappa del mondo sulla schiena, e man mano che visita un pase lo colora.
L’uomo, avvocato della Louisiana, ha iniziato a viaggiare solo recentemente, otto anni fa: un viaggio in Tanzania, che lo ha fatto letteralmente innamorare, al punto che nel 2010 ha lasciato il lavoro per dedicarsi a tempo pieno a girare il mondo (avendo la fortuna di poterselo permettere).  I suoi viaggi lo hanno portato in tutti i sette continenti, Antartide compresa.
nel 2010
Bill si è fatto fare il tatuaggio per mostrare la sua passione per i viaggi: ammette che in realtà l’idea l’ha presa da una ragazza che ha incontrato ad Antigua, ma che è indubbiamente il tatuaggio “di viaggio” che cercava da tempo.
nel 2013
Read more: http://notizie.delmondo.info/2014/08/27/si-fa-tatuare-mappa-mondo-schiena-colora-tutti-i-paesi-visita/#ixzz3BaWmxPxd

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment