Usa, furgone inghiottito da un enorme sinkhole



Un sinkhole di grandi dimensioni si è aperto in una strada di Denver, inghiottendo un intero mezzo che è stato ricoperto d’acqua

Usa, furgone inghiottito da un enorme sinkhole – Un pericoloso sinkhole si è formato nella città di Denver risucchiando al suo interno un mezzo parcheggiato. Si tratta di un furgone, inghiottito dall’enorme voragine che si è aperta su Oneida Street, a poca distanza dall 36th Avenue. Fortunatamente nessuno si trovava al suo interno quando si è formata la voragine proprio al di sotto di esso.
Dopo essere precipitato dentro alsinkhole, il mezzo è stato interamente coperto d’acqua tanto che per poterlo estrarre i vigili del fuoco hanno dovuto perforare il furgone aprendo un bucosotto di esso per farne uscire una certa quantità. Secondo i tecnici della Denver Water, l’origine del sinkhole è da ricercarsi nella rottura di unaconduttura dell’acqua, installata nel 1951.

http://www.centrometeoitaliano.it/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment