Ciò che arriva non potrà essere negato da nessuno!



Il cambiamento in procinto di arrivare e quello che la popolazione mondiale vedrà con i propri occhi metterà fine gradualmente alla falsificazione che è ancora sotto l'influenza di alcuni individui e al condizionamento di determinate proiezioni di pensiero: della paura, del dubbio e della pianificazione mentale.

Ognuno vivrà questo shock della Coscienza (cfr. QUI; ndt) o della propria umanità, come certuni dicono, poco importa che si tratti di un lui o di una lei, o chi pensino d'essere. È evidente che ci saranno ancora degli scettici, ma ne rimarranno confusi.

Quello che giunge è senza precedenti e il mondo intero sarà scosso da tutte le rivelazioni.

Tutto quanto viene preparato sui piani invisibili, sotto l'égida multidimensionale dei Consigli Arcangelici così come dei 24 Anziani (i Profeti del Vecchio Testamento; cfr. Ap. 4,4 - ndt), non è certo per provocare delle paure o delle inutili speranze, ma per liberare il genere umano dalla sua prigionia.

La Luce Vera si manifesta tra noi al fine di dissolvere totalmente la matrice astrale che ci mantiene nell'ignoranza, nella mediocrità e nel confinamento.

Ciò che arriva è MERAVIGLIOSO e traboccante unicamente d'AMORE AUTENTICOche ci ricondurrà alla Gioia, alla Libertà e alla Pace interiori.

È il Soffio della Vita UNA che ci sarà finalmente svelato, spazzando via in noi tutto ciò che resta delle Ombre accumulate nel tempo e nello spazio durante i millenni. È la manifestazione dei Raggi Gamma ed Ultravioletti che ci trasformerà sotto ogni punto di vista.


Tali raggi saranno sempre più presenti e particolarmente intensi sia al nostro interno che all'esterno, permettendo questo cambio di dimensione verso il Corpo Spirituale.(Cfr. QUI; ndt)

Può capitare che a volte siamo un po' perturbati, stanchi, intolleranti ed impazienti,ma è assolutamente nella norma; non diamocene pensiero.

La Luce attraversa le nostre cellule e le trasmuta: è ineluttabile, la Sua Opera muterà tutti i livelli d'esistenza. L'Oscurità sarà annientata dalla Luce.

Insomma, noi vivremo e vedremo con i nostri occhi fisici soprattutto una grande Magnificenza che ci darà la convalida, finalmente, di trovarci alle ultime fasi della tanto sospirata Ascensione.

Quelli che vorranno permanere nella paura o nel dubbio potranno restarvi al fine di continuare a vivere secondo la loro scelta, che non sarà per niente giudicata dalla Sapienza della Luce.

Siamo arrivati ormai alla fase della nostra Rinascita interiore. Perché continuare a tergiversare su ciò che non conosciamo veramente quando gli stessi eventi faranno transitare verso la Luce Vera non solo gli esseri umani, ma anche tutta la Galassia?

Per coloro che si domandano se devono fare qualche meditazione di gruppo, pregare o cose simili, non hanno da preoccuparsi.

Questo modo di reagire fa piuttosto collettivizzare le coscienze nel timore o nella paura di accadimenti che sono soltanto residui immaginativi di matrice astrale che certi esseri proiettano verso le anime non ancora risvegliate.

Dite a voi stessi che, ORA, è lo Spirito di Sapienza‒Luce che opera su noi tutti, per liberarci dalle catene e dalle ambasce della schiavitù secolare.


L'Azione della Grazia è sempre in atto, e noi non dobbiamo in alcun modo temerenessuno, né alcuna cosa. Essa agisce dentro e fuori di noi, riconducendoci verso la Bellezza del nostro Essere che si libera dal passato e da ogni genere di incertezza.

La sola cosa che abbiamo da compiere è di lasciare la presa, di lasciar correre, anzi di abbandonarci ed avere fiducia in questa Divina Intelligenza che si fa carico di dissolvere ciò che rimane ancora di quelle frange di interferenze o egregore astrali che mantengono la consapevolezza addormentata.

Nondimeno, il nostro ruolo non si ferma al nostro corpo e alla nostra trasfigurazione,ma alla propria elevazione spirituale...

Abbiamo come "Missione singola" di aiutare l'organismo a sacralizzarsi in un "Passaggio" multidimensionale verso il Corpo di Luce o Corpo Immortale, che è poi la stessa cosa.

La Sapienza‒Luce insisterà ancor più nel corso dei tempi venturi sulla manifestazione dei prossimi eventi, soprattutto su quello della Transizione galattica.

È dunque di primaria importanza prendere atto che il Calendario Cosmico è basilare,in quanto regolato in risonanza vibratoria con noi tra l'interno e l'esterno in ciò che il Piano Divino svolge e, di conseguenza, dentro il nostro corpo fisico così come in seno alla Terra.

C'è una connessione fra il tempo galattico o cosmico ed il risveglio del nostro DNA.


Questo processo quantico ha per obbiettivo di farci ritornare dove dobbiamo essere,e ciò in funzione del nostro livello vibratorio, sia concernente la nostra Origine Stellare o una dimensione qualsiasi facente parte del programma animico individuale.

Non abbiamo nulla da temere... piuttosto dovremmo rallegrarci di ciò che sta per giungere. È l'Eternità che ci viene offerta su un Piatto d'Oro. È l'Alchimia cosmica multidimensionale attesa da millenni che si ancorerà alla nostra coscienza.

Perché non scegliere la Gioia di questa Libertà invece di rimanere invischiati in proiezioni‒pensiero di futili paure che ci mantengono in una insana tiepidezza spirituale?

Il suggerimento è di porre molta attenzione a tutto ciò che si legge o si visiona, come a quello che si osserva attraverso i media o su certi siti internet, oppure frequentando persone che alimentano ancor più i timori per gli sconvolgimenti futuri.

Bando alle paure! Restiamo centrati nel nostro Cuore che rappresenta il fulcro della Luce Vera che ci sospinge verso quello che siamo realmente nell'intimo di noi stessi,e non in balìa di un qualsiasi tipo di schiavitù.

Che la Luce di Dio giunga per tutti noi!

Yvan Poirier

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment