Honduras, 16enne tumulata viva: muore dopo essere stata seppellita “per sbaglio”



Honduras, 16enne incinta sviene in casa e viene dichiarata morta per errore

Una notizia agghiacciante arriva dall‘Honduras: una giovane donna 16enne viene dichiarata morta per sbaglio dopo aver accusato un malore ed essere svenuta mentre era in casa.

La famiglia disperata non può fare altro che procedere alla tumulazione e a seppellirla: il giorno successivo, però, la macabra scoperta. Il marito Rudy Gonzales, in visita alla defunta, sente delle urla provenire dalla cripta dove il giorno prima era stata seppellita la moglie: avvertiti quindi dal marito, gli addetti del cimitero di La Entrada riaprono la tomba trovando il vetro di copertura della bara rotto e la donna piena di lividi. La trasmissione TV “Primero Impacto” spiega poi che, questa volta, non c’è stato nulla da fare per la 16enne che era anche incinta: la famiglia ha quindi visto morire per la seconda volta la giovane donna.

I medici hanno provato a spiegare il loro errore dicendo che, con tutta probabilità, la ragazza sarebbe stata colpita da un attacco di panico tanto violento da provocarle un arresto cardiaco temporaneo. Ciò avrebbe provocato una sorta di catalessi, un disturbo che causa la perdita di conoscenza e la piena immobilità e rigidità del corpo

http://urbanpost.it/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment