L'Onda Cosmica di settembre agirà su DNA e Rivelazioni



Secondo fonti indipendenti, la Terra sta spostandosi in una regione della galassia che provoca un aumento delle energie cosmiche le quali, incidendo sul nostro sole, modificano pure il nostro DNA.

Si prevede che questo condurrà a molti cambiamenti nella società umana, tra cui le più grandi rivelazioni sulle tecnologie avanzate, i programmi segreti spaziali e la vita extraterrestre.

Il dottor Simon Atkins, Direttore Delegato della Advanced Forecasting Corporation,ha fatto delle previsioni allarmanti riguardo alle energie siderali in arrivo e al loro impatto sul Pianeta.

Tra queste, avremo un'accelerazione ed un innalzamento della forza elettromagneticadi provenienza solare e da altre sorgenti stellari che a partire dalla fine di agosto a tutto settembre, e particolarmente nei giorni 23 e 24, causeranno quello che descrive come uno "spostamento frequenziale" di coscienza.

Egli si riferisce ai cambiamenti epocali che emergono dalle rivelazioni che scuotono il mondo in rapporto all'energia cosmica futura, che egli descrive come "Onda X", un'onda evolutiva.

Ciò che siamo sul punto di ricevere, ad un livello maggiore mai accaduto prima nella storia su scala planetaria, è l'insieme delle risposte alle classiche domande: "Chi siamo?", "Da dove veniamo?", e "Qual è il nostro fine?" La Terra sta per decollare in questo incredibile modo.

Secondo il dottor Atkins, le esercitazioni di Jade Helm, che hanno avuto inizio il 15 luglio per terminare il 15 settembre (cfr. QUI; ndt), sono in realtà finalizzate ad acquisire informazioni sugli effetti dell'Onda fotonica diretta verso di noi, al fine di padroneggiare al meglio i mutamenti che innescheranno nell'Umanità.

Simon precisa che tali operazioni sono fortemente correlate alla variazione di frequenza per la quale gli stati meridionali, dove ora sono in corso, sperimenteranno un'accelerazione maggiore in luglio e agosto con lo scopo di conoscere e gestire l'effetto sulle popolazioni locali, prima che a settembre aumenti ancora nei Paesi del Nord.



Se le dichiarazioni del dottor Atkins sono corrette, allora la Comunità di Intelligence americana è al corrente delle ricadute potenziali di tali prossimi flussi energetici e si sta adoperando per signoreggiarli.

È molto probabile che detta istituzione non sia l'unica entità globale ad essere consapevole di questo e, conseguentemente, pronta ad affrontarli.

Il pronostico del dottor Simon, concernente l'incremento che si verificherà tra il 23 e il 24 settembre, è molto significativo perché è anche il tempo in cui Papa Francesco incontrerà il presidente Obama alla Casa Bianca (il 23) e parlerà davanti al Congresso americano (il 24).

Per coronare il tutto, il Pontefice presenzierà pure all'incontro dei leader politici mondiali all'Assemblea Generale dell'ONU (il 25).

È ovvio che anche l'Intelligence vaticana sappia dell'imminente trasformazione. Non è da ritenersi una coincidenza che nello stesso periodo in cui stanno sopraggiungendo le previste energie cosmiche a picco sul Pianeta, i più potenti capi di governo e delle religioni di tutto il mondo si incontrino.

Pare che il Vaticano, essendo al corrente di questo vicinissimo accadimento e del suo potente effetto trasformativo sull'Umanità, si stia posizionando per "cavalcare l'onda cosmica", per così dire.

Per un certo numero di anni, gli astronomi del Vaticano sono rimasti in prima lineasulla speculazione scientifica riguardante la scoperta di vita extraterrestre.

Essi, come Guy Consolmagno (un gesuita come Papa Francesco), stanno preparando la strada con dichiarazioni audaci sull'eventuale Battesimo agli ET e la loro idoneità alla teologia cattolica.

Guy Consolmagno, gesuita astronomo

Consolmagno ha lavorato a stretto contatto con la Comunità Scientifica statunitense,come la NASA e la Biblioteca del Congresso, dove ha discusso su questo argomento.

Il 27 ottobre 2014, Papa Francesco ha rilasciato una dichiarazione in cui ha fatto riferimento ad "Esseri dell'Universo" come parte integrante del piano evolutivo di Dio.

Se è stato comunicato che gli extraterrestri, piuttosto che Dio onnipotente, siano stati i creatori dell'Umanità attraverso la genetica avanzata, il Papa potrebbe ora sostenere agevolmente che ciò fa parte del piano divino e non di una preoccupazione maggiore nell'ambito religioso.

Un'altra fonte indipendente sta pure sostenendo che le medesime energie avranno un forte impatto sul DNA umano e attiveranno importanti rivelazioni.

Corey Goode (l'informatore di David Wilcock) sostiene di aver lavorato per i programmi spaziali segreti dal 1987 al 2007 e, più recentemente, come delegato di un gruppo di extraterrestri chiamato "Sphere Being Alliance".

Secondo Goode, quest'Alleanza di Esseri delle Sfere ha indirizzato per qualche tempo (durante il 2012‒2013) enormi globi delle dimensioni di Nettuno per ridurre la frequenza intorno al sistema solare e al sole stesso.

Una delle principali funzioni di questi corpi sferici è di regolare la quantità di energia cosmica entrante nel complesso planetario e nella nostra Terra, in maniera che l'Umanità la possa integrare meglio e prepararsi a cambiamenti più significativi.

L'Alleanza si è particolarmente focalizzata sulle mutazioni energetiche che avvengono nel nostro ammasso stellare a causa della zona galattica in cui sta entrando.



Ha  utilizzato  parecchie  migliaia  di  sfere  mascherate  ed  equidistanti, che  sono state disseminate nel nostro sistema solare e in quello limitrofo (connesse elettro-magneticamente alla "rete siderea" e all'insieme dei varchi o porte naturali), per attutire e diffondere l'Onda in arrivo dello tsunami energetico, altamente carico.

Esse trasformano lo stato vibratorio dello spazio-tempo, dell'energia e della materia per innalzarli ad un livello superiore nello "spettro di densità".

Tra le modifiche che saranno attivate dai flussi cosmici in avvicinamento vi è il rilascio di informazioni concernenti le tecnologie avanzate, i programmi spaziali segreti e la vita extraterrestre, cose che Goode ha descritto come un "vero e proprio evento di divulgazione".

Egli ha inoltre annunciato, sabato, che tali enormi globi sono in procinto di lasciare il nostro complesso planetario in quanto hanno ormai raggiunto la loro funzione primaria.

Sembra, infatti, che l'Alleanza stia quasi approssimandosi al completamento del suo obbiettivo perché sta cominciando a mitigare sempre meno l'energia veniente, permettendogli di entrare in misura maggiore all'interno del nostro sistema ed influenzare direttamente il sole, i pianeti e gli Esseri umani, le cui energie saranno così messe facilmente in modalità di attivazione.

Ad un certo punto gli Esseri delle Sfere se ne saranno andati e noi saremo considerati pienamente come una civiltà "transitata" in quarta o in quinta dimensione. Di sicuro ci saranno diversi altri fatti ad aver luogo prima che quest'ultimo evento ci lasci finalmente capaci di sostenerci da soli.

Goode non ha fornito alcuna data specifica in rapporto a tali accadimenti e sostiene che le mutazioni si manifesteranno in funzione del grado di coscienza collettiva acquisita dall'Umanità.

Pertanto, la sua affermazione che le energie cosmiche si trovino ad un apogeo e che l'Alleanza le stia moderando sempre meno, supporta la previsione sorprendente di Atkin.

Tutto ciò suggerisce che la fine di settembre potrebbe essere il tempo in cui un enorme flusso di energia cosmica provochi mutamenti straordinari nella fisiologia umana, innescando eventi divulgativi connessi con la visita del Papa negli Stati Uniti.



Ogni rivelazione in materia di programmi spaziali segreti e di vita extraterrestre sarà rivoluzionaria, e l'intera razza umana verrà spinta in avanti per diventare una civiltà appartenente alla comunità galattica.

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment