28 settembre 2015; un’invasione Aliena segnerà l’inizio dell’Apocalisse?



La stravagante denuncia è emersa a seguito di una serie di bizzarre teorie secondo le quali il mondo starebbe per finire verso la fine di settembre 2015 per via di forti terremoti e altri sconvolgimenti provocati da un evento conosciuto come la ‘Blood Moon‘ prevista per il prossimo 28 settembre 2015, quando un enorme Asteroide potrebbe impattare con la Terra.
Nonostante che la NASA continua a negare pubblicamente che un asteroide potrebbe colpire la Terra in questo secolo, i teorici della cospirazione rimangono imperterriti.



L’ultimo suggerimento è che un’invasione aliena segnerà l’inizio dell’Apocalisse profettizzata per la fine di questo mese, anche se alcuni funzionari della NASA ritengono che nella peggiore delle ipotesi si potrebbe verificare solo un disastro naturale.
Questa teoria è stata innescata da alcune segnalazioni relative a delle meteore che hanno attraversato i cieli dell’Iran il 30 luglio 2015. Ora è emerso che l’evento era in realtà una operazione congiunta tra l’Iran e la Russia il cui scopo era quello di far esplodere un velivolo alieno “inviato sulla Terra prima di essere distrutto dalle forze di difesa spaziale russe” .
I cospirazionisti ritengono che il meteorite precipitato in Iran era in realtà una copertura orchestrata in modo da evitare il panico globale in vista dell’arrivo di un asteroide che attualmente e’ in rotta di collisione con la Terra.



Il sito web The Daily Sheeple, che promette di “svegliare” gli utenti di Internet affinché venissero a conoscenza della verità, ha riferito: “Mentre la NASA ha diffuso un rapporto di debunking contenente delle affermazioni secondo le quali un asteroide potrebbe distruggere la Terra il prossimo settembre, la gente potrebbe avere difficoltà a discernere la verità visto che molte persone sono all’oscuro dell’impatto di misteriosi meteoriti in Iran. “



Il sito web ha aggiunto che l’umanità potrebbe andare incontro a un imminente attacco alieno alla fine di questo mese.
“L’identificazione di alcune di queste navicelle aliene, è stata condotta di recente dall’Aerospace Defence Forces (VKO) il 29 giugno dopo che nello stato del Texa hanno tentato di ‘attaccare e distruggere’ un altro veicolo spaziale che stava cercando di entrare nell’atmosfera della Terra. “
I teorici della cospirazione sostengono anche che il Presidente Putin ha disposto la distruzione dei “detriti dell’UFO” abbattuto pochi giorni fa in Russia. Tuttavia, i più rimangono convinti che l’oggetto caduto in Iran era solo un meteorite, come inizialmente riportato dai mas media, respingendo a priori tutte queste fantasiose speculazioni senza fondamento .

di Egidio De Bellis
http://www.segnidalcielo.it/
http://misteroufo.blogspot.it/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment