I Teschi di Cristallo presto si riuniranno!



Ecco, per chi tra voi è attirato dai misteri di questo Pianeta, due interessantissimi messaggi di Monique Mathieu. Il primo ha delle forti connessioni con il secondo in modo che il tema ne venga maggiormente arricchito.



In un tempo ora breve i teschi di cristallo si riuniranno.

"Accadranno cose straordinarie per l'Umanità a livello della Grande Piramide d'Egitto e in ciò che sarà scoperto sotto la Sfinge e nella città nascosta che si trova sotto la piana di Giza.

Esiste un  cranio di cristallo molto prestigioso in un luogo ben preciso della piramide di Cheope, a metà strada fra la terza e la quarta dimensione.

Esso non è il famoso tredicesimo teschio, ma un altro che contiene tutto il Sapere,tutto quello che hanno vissuto le numerose civiltà avvicendatesi in questo mondo.

Sappiate che tale prezioso manufatto è un super-computer in cui ogni conoscenza è stata inserita. Si tratta di un favoloso tesoro che sarà messo a disposizione degli uomini quando il momento sarà venuto.

Questa struttura cristallina non ha il colore bianco del cristallo. È azzurra con filamenti d'oro all'interno. Se un giorno ne doveste sentire parlare, allora saprete che dei grandi eventi staranno preparandosi.

Forse le autorità egiziane, ovviamente collegate a quelle americane, non vorranno svelare fatti così importanti per l'Umanità, ma tutto ciò che è nascosto sarà portato alla Luce. Il riserbo che ha amministrato questo mondo per migliaia di anni non esisterà più.

Il concetto di segretezza è in qualche modo un insulto alla Conoscenza! Sicuramente è preferibile che certe cognizioni non siano messe nelle mani di un neofita o di una persona che se ne servirebbe per un cattivo uso, ma la nozione di segreto non avrà più ragion d'essere nelle dimensioni superiori.

Immaginate che noi, vostri fratelli di Luce, fossimo sempre nel nascondimento! A che cosa potrebbe servire questo? Che significato avrebbe? Quando voi sarete tutti telepatici, questo non esisterà più!


È chiaro che un concetto simile è sempre sinonimo di dominio! "Io so, ma non lo dico! Io so, quindi ho del potere su colui che non sa!"

Ne comprendete il senso profondo? Anche nelle famiglie questo è molto distruttivo.Perché non essere sobri? Perché non vedere la semplicità del cuore, invece di nascondersi ancora e ancora? Molte sofferenze vengono generate dai segreti!

Per ritornare all'Egitto e alle piramidi, una certa parte di scoperte dovrà essere rivelata perché noi desideriamo che sia così e ispireremo profondamente gli archeologi e i politici affinché i popoli attuali possano comprendere che prima di essi si sono avute delle umanità straordinarie.


Per ora, ciò è ancora nascosto, ma per poco tempo ancora.

Sarà la stessa cosa per quanto concerne i vostri fratelli galattici. Questa verità non può più essere nascosta a lungo, perché i tempi sono venuti in cui tutto dev'essere portato alla Luce, dove gli uomini siano in grado di comprendere e di accettare.

Una nuova Coscienza sta risvegliandosi in essi. L'uomo d'oggi non è assolutamente quello di ieri e non sarà evidentemente l'uomo di domani perché tutto evolve.

Purtroppo, egli si è evoluto un po' per vie traverse. Perché? Perché certi esseri non appartenenti a questo mondo hanno mercanteggiato in una certa maniera e in modo inaccettabile delle conoscenze tecnologiche che l'umano non era in grado di integrare.


Certamente questi le ha inserite, ma in senso involutivo, ancora e sempre in relazione alla sua sete di dominio.

Vi diamo un piccolo esempio: i microchip. Sono utili all'uomo o ai manipolatori, questi cospiratori invisibili ma così potenti? E questo non è che un esempio molto piccolo!

Costoro, che  hanno  condotto la civiltà  umana  verso  sentieri che non erano buoni,non avranno più la capacità di agire.  Per loro è finita!  Hanno ancora pochi istanti, ma non potranno costringere le genti a fare ciò che essi sperano per mezzo di alcuni governanti umani contro il loro stesso popolo.

Ci saranno immense partenze di galattici non amici per l'Umanità; coloro che hanno offerto agli uomini una tecnologia che non ha permesso loro di evolversi nella coscienza, né di crescere a livello spirituale; che li ha chiusi ancor di più facendo di essi dei numeri, dei poveri esseri umani da poter ingannare.

Tutto questo sta per finire, perché contrariamente a ciò che pensano i manipolatori,l'essere umano sta risvegliandosi e rifiuterà.

È imperativo rifiutare, bisogna respingere l'impianto di un microchip, quanto di essere schiavi della tecnologia.

È necessario soltanto che conosciate la vostra vera Identità Divina, che abbiate fiducia nella singola personale trasformazione e in quello che vi offre l'imminente futuro.

Bisogna altresì che abbiate fiducia in Chi noi siamo perché fino ad ora non avete visto agire che le Tenebre attraverso queste manipolazioni. Voi ancora non avete visto realmente la Luce in atto.

Molto presto comincerete a recepire l'azione della Luce su questo mondo e come la frequenza vibratoria sia in procinto di elevarsi considerevolmente prima della Transizione finale. (Cfr. QUI; ndt).


Tutti questi Oscuri non potranno sopportarla e lasceranno questa Terra per ritornare da dove sono venuti. Porteranno con sé alcuni potenti di questo pianeta.

Quando il nostro canale dice "potente", ci diverte un po'. Che cos'è la potenza? Il possesso del denaro? Ciò non ha valenza alcuna! Il vero Potere è l'Amore! Tutto il resto è totalmente nullo!

Quindi, se desiderate diventare degli esseri potenti, espandete l'Amore che è in voi e questa sarà la più bella Potenza che possa esistere su questo mondo! Il resto non è che un'illusione!

Immaginate un individuo che abbia un'immensa potenza su questa Terra: il "Potere" del denaro, il potere con una grande "P".

Quando egli lascerà questo mondo, cosa sarà diventato il suo potere? Lo seguirà nella tomba? Che ne farà di tutto questo? Non solamente ciò non gli servirà più del tutto ma il suo Spirito gli dirà: "Che ne hai fatto della tua vita? Guarda che cosa ne hai fatto! Osserva la sofferenza che hai creato! L'incoscienza alla quale tutto questo ti ha condotto!"

Non è Dio o un Essere di Luce che soppesano le anime di cui parlavano gli Egiziani!Siete voi stessi i vostri giudici implacabili!

Ecco quello che noi avevamo di importante da dirvi."

E qui di seguito, il secondo messaggio afferente a questo...


La Riattivazione simultanea di luoghi e teschi di cristallo 

Per un momento, sono attratta da un cranio di cristallo. Ha un colore un po' bluette e una luminosità straordinaria.


Si trova in Egitto; lo vedo su un piedistallo di marmo bianco; esso effonde la sua luce ed è assolutamente magnifico. È più grande di tutti quelli che ci sono stati mostrati, e ciò che ha di particolare è la radianza che sembra essere al suo interno.

Mi dicono:

"Vi vengono nascoste talmente tante cose, non solamente riguardanti l'Egitto ma anche concernenti dei lavori effettuati in America del Sud dove ci sono state molte scoperte occultate nel segreto più totale.

Il cranio che tu percepisci ha la possibilità di smaterializzarsi e di rimaterializzarsi.Questa facoltà sarà riattivata fra breve e rapidamente; ciò non vuol dire l'immediato domani per voi, ma secondo il nostro tempo che non è uguale al vostro."

Sono sempre in Egitto e vedo delle città al disotto della sabbia. Scorgo grandi corridoi ed immense stanze, e le vedo illuminarsi di una luce un po' bianca assolutamente magnifica. È una radianza che sembra viva e calda.

Ora, osservo degli Esseri che camminano in questi corridoi ed altri indaffarati nelle sale.

Sono vestiti come gli antichi Egiziani, con una piccola tunica che arriva alle ginocchia ed una grande cintura. Alcuni fra loro hanno sulla testa un cerchio al centro del quale brilla qualcosa; non so se è un cristallo o un diamante.

Vivono in una dimensione senza tempo. Sono presenti in quei luoghi perché devono ripristinare una certa energia che verrà emessa dalla piramide di Cheope.

La vedo circonfusa da una energia bianca un po' dorata, lungo il suo perimetro, come se dovesse illuminarsi all'improvviso per divenire un faro non per la Terra, ma per il Cielo.

Penso che tale «faro» potrà vedersi da molto lontano. Ci sarà la riattivazione simultanea in diversi luoghi. Alcuni di questi si trovano in America del Sud, altrinelle Ande, nel Tibet e in numerose altre aree del pianeta.

Come noi umani, questi siti verranno rigenerati attraverso l'energia che la Terra ed ogni vita riceveranno dall'Universo.

È come se nell'immediato futuro tutto diventasse Luce e gioia, come se ogni cosa fosse in preparazione per l'avvenimento, per la grande Transizione.

Mi ritrovo nuovamente in Egitto, ma non nello Stato attuale, bensì sotterraneo, nella piana di Giza, che non ha letteralmente nulla a che vedere con quello che conosciamo.

La sabbia ha un'enorme importanza per nascondere ciò che non deve essere accessibile agli umani di terza dimensione. Essa verrà spazzata via da un immenso vento o da un'altro fattore.

Ho l'impressione che sarà una forza elettromagnetica ad agire molto velocemente. Allo sguardo degli uomini che potranno vederli, appariranno degli splendori.

In contemporanea, delle terre sommerse affioreranno e le piramidi che si trovano in fondo ai mari saranno rimesse in attività nel medesimo tempo di quella di Cheope.

"Tutto questo rientra negli accadimenti futuri, fa parte della storia degli uomini, se desiderate restare su questo mondo.

Vi sarà una grande ripulitura sul vostro Pianeta, e voi lo sapete. Questa pulizia avrà luogo in tre modi: per mezzo del fuoco, dell'acqua e dell'energia.


Potete pensare all'energia atomica e alla radioattività, che in un certo senso ne faranno parte, ma è un'altra forza a voi sconosciuta che attuerà non soltanto la bonifica  ma  anche  la  possente  trasformazione.

Fra un po' di tempo la radioattività non esisterà più su questa Terra. Il nuovo intervento l'avrà mutata in forza vitale. Attualmente conduce più alla morte perché è stata concepita male ed utilizzata ancora peggio.

Non avevate la conoscenza spirituale necessaria per poterla usare come si doveva. Ogni energia dev'essere utilizzata con Amore, con un'ampia consapevolezza spirituale. Senza questa, può distruggere la materia agevolmente e con molta facilità."

Mi dicono ancora:

"Non affliggetevi per quello che è accaduto in Giappone riguardo alle emissioni nucleari, perché se avrete elevato abbastanza la vostra frequenza vibratoria grazie alla mutazione compiuta su voi stessi, non subirete i loro effetti distruttori.

Tuttavia, anche se doveste esserne influenzati, ci sarebbe una ricostruzione molto rapida del vostro corpo con l'aiuto dei vostri fratelli galattici, sia su questo mondo che all'esterno di esso.

Voi, Esseri umani, possedete una visione così limitata della Vita! Ciononostante avete l’impressione di essere degli dei, di sapere tutto, di comprendere ogni cosa.Sentite di avere un grande senso di potenza e di dominio sulla natura che vi circonda e sugli elementi.

Certo, avete inventato degli strumenti oltremodo distruttori e le Gerarchie di Luce e di Amore hanno, per il momento, lasciato fare agli uomini.

Essi stanno giocando nel loro cortile, ma fintantoché agiscono nel loro àmbito le suddette Gerarchie lo consentono. Non appena supereranno i limiti, interverranno. E tali confini, adesso, sono realmente in procinto di essere oltrepassati."


About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment