Oggetto non identificato si schianta in Russia



Qualche giorno fa e più precisamente il 19 Settembre 2015 verso le quattro del mattino nel villaggio Sharlyk nella regione di Orenburg è stato segnalato lo schianto di un oggetto volante non identificato.
Alcuni testimoni dichiarano di aver visto una sfera molto luminosa e di aver udito subito dopo una forte esplosione e dopo alcuni instanti dall’accaduto sul luogo dell’impatto hanno notato le Autorità Militari che hanno transennato e interdetto al pubblico senza rilasciare alcuna dichiarazione.
Per alcuni la versione più plausibile è lo schiantato di un satellite o presumibilmente una capsula spaziale appartenente a uno dei vettori russi lanciati recentemente, anche se la cosa che stupisce è l’insolita militarizzazione dell’area e l’ingente schieramento di unità speciali dell’esercito il cui pretesto era quello di portare a termine delle esercitazioni militari.
E’ anche vero e risaputo che la steppa è l’area prescelta dall’agenzia spaziale Russa dove far atterrare le loro capsule e navicelle spaziali provenienti dalla ISS e in effetti la foto sembra confermare questa versione anche se l’esplosione percepita dagli abitanti sembra essere stata provocata da qualcos’altro.

Oggetto non identificato si schianta in Russia

Molti altri testimoni sono invece convinti che lo schianto sia da attribuirsi al solito UFO fuori controllo, anche se il servizio stampa controllato dai militari ha rilasciato immediatamente un comunicato attraverso il quale si escludeva una tale possibilità.

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment