Misteriosa citta appare sopra le nuvole in Cina

Il video di oggi è stato registrato il 7 ottobre 2015 da un residente locale e sembra mostrare una grande città, tra cui grattacieli, che galleggia tra le nuvole sopra la città di Foshan, nel centro di provincia di Guangdong, in Cina.
L’apparizione che è stata testimoniata da centinaia di residenti scioccati è durata solo pochi minuti prima di scomparire del tutto.

Secondo alcuni si tratta solo di un miraggio, un fenomeno ottico naturale in cui i raggi di luce sono piegate per produrre un’immagine spostata di oggetti distanti.



Un’altra possibilità è una Fata Morgana e cioè una forma complessa e insolita di miraggio che si può scorgere all’interno di una stretta fascia al di sopra dell’orizzonte, tuttavia, altri hanno sollevato il timore che questo misterioso fenomeno è stato il possibile risultato di un progetto di test Blu Beam, una tecnologia olografica eseguita al fine di testare le reazioni degli abitanti della città di Foshan o è stato un temporaneo vortice di un possibile universo parallelo.



Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment