Strana creatura catturata in un fiume della Cina



Per decenni è stata riportata l'esistenza di strane creature e specie aliene a noi sconosciute che sembrano non rientrare in alcuna classificazione zoologica .
Anche se nel corso degli anni migliaia di persone sono riuscite a documentare fotograficamente la scoperta di queste bizzarre creature, ora una pseudoscienza sta cercando di dare una spiegazione sulla loro origine che per la Criptozoologia, esse sono tutte altamente discutibili. Pochi giorni fa, un residente della provincia cinese del Sichuan ha pescato dal fiume Tuo un affluente del Yangtze una strana creatura dall'aspetto estremamente bizzarro.
A riferirlo è il sito d'informazioni Asia One.
Lo strano animale dal corpo tondo e una lunga coda era ricoperto di strane conchiglie .
La creatura munita di una sorta di corno pesa più di sei chili, e misura circa 40 centimetri di diametro. Inoltre il suo corpo è rivestito da un guscio morbido e maleodorante.
L'esterefatto pescatore non sapendo cosa farsene dello strano essere ha ritenuto opportuno consegnarlo ad alcuni scienziati dell'Università del Sichuan i cui biologi non sono riusciti ancora a risalire alla specie di appartenenza dell'animale che sembra davvero provenire da un ecosistema molto diverso da quelli fin'ora conosciuti per cui gli scienziati sono intenzionati a condurre delle analisi sul DNA. Tuttavia, gli esperti hanno avanzato l'ipotesi che il pescatore potrebbe aver pescato una rara specie di animale a noi sconosciuto.
Secondo una leggenda cinese, creature simili venivano mangiate dagli imperatori della dinastia Qing nella speranza di ottenere l'immortalità

Fonte di riferimento:rg.ru

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment