Thailandia;un ibrido tra un coccodrillo e un bufalo terrorizza gli abitanti di un villaggio



La più recente di queste strane nascite ha avuto luogo il 9 Febbraio 2015 nel sud della Cina quando una scrofa appartenente a un contadino di nome Tao Lu, residente nella borgata Yanan nella città di Nanning, partori' un "maialino" con un volto simile a quello umano.
Altri numerosi casi sono stati segnalati un pò in tutto il mondo nel corso del 2014-2015, tutti eventi apparentemente non collegati tra loro anche se molti ipotizzano che questi aborti di natura potrebbero essere il risultato di inspiegabili mutazioni genetiche e nella peggiore delle ipotesi di esperimenti segretei condotti da scienziati senza scrupoli. 
Con la pelle squamosa e zoccoli al posto degli artigli , il bizzarro animale si presenta come il risultato di una mutazione genetica tra un bufalo e un coccodrillo. 
La creatura, che è stata scoperta in Thailandia, sembra avere una testa squamosa simile a quella di un rettile e degli zoccoli tipici di un bovino.
Inutile dire dello sconcerto degli abitanti di un villaggio tailandese dopo aver scoperto questa strana creatura. Alcune teorie suggeriscono che tutti questi casi di mutazioni genetiche siano da attribuirsi a un intervento degli alieni che con i loro esperimenti mirano a creare degli ibridi attraverso la manipolazione cellulare e del DNA.
Si è affermato che il bufalo che ha partorito tale mostruosita' aveva dato alla luce una precedente cucciolata di vitelli perfettamente sani. 

Fonte di riferimento:dailymail.co

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment