Balena nuota con delfini e tonni, avvistamento nel golfo di Policastro

Spettacolo della natura nel Golfo del Policastro tra le province di Salerno, Potenza e Cosenza. Avvistata una balena che nuotava con tonni e delfini

Balena nuota con delfini e tonni, avvistamento nel golfo di Policastro – La natura può regalare spettacoli unici anche in mezzo al mare. E’ accaduto nelle ultime ore ad un miglio dalla costa nelle acque di Maratea, parte del golfo di Policastro. Si tratta di un’area di mare particolare in quanto è divisa in tre province, ovvero quella di Potenza in Basilicata, quella di Cosenza in Calabria e quella di Salerno in Campania. Qui due pescatori a bordo di una piccola imbarcazione hanno assistito ad uno spettacolo fantastico: una balena che nuotava, a poche centinaia di metri dalla loro barca, insieme a delfini e tonni. I due pescatori, meravigliati, sono riusciti a filmare la balena poco distante da loro, pubblicando poi il video di questa meraviglia della natura sul web, con la balena intenta ad inseguire i tonni con intorno a lei alcuni esemplari di delfini.



http://www.centrometeoitaliano.it/

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment