Un bar a tema Breaking Bad


I fan di Breaking Bad sono ormai da tempo orfani del loro programma preferito, conclusosi ormai nel 2013, ma per tornare nell’atmosfera del telefilm hanno un locale dedicato ad esso: il Walter’s Coffee Roastery, basta aver voglia di fare un po’ di strada.
Il locale si trova ad Istanbul, da un’idea del giovane imprenditore turco Deniz Kosan, e tutto è fatto per ricordare il laboratorio di metamfetamine di Walter White, il protagonista di Breaking Bad: dalle macchine per la torrefazione, alla grande tavola periodica sul muro, ai cocktail serviti in becker anziché normali bicchieri. I camerieri vestono tute gialle, del tipo di quelle usate per trattare i materiali pericolosi. Il locale non ha la licenza per usare il logo di Breaking Bad oppure i nomi usati nella serie tv, ma i riferimenti sono facili da intuire anche per chi ha seguito il noto telefilm solo in modo saltuario.

Kosan ha deciso di aprire un bar a tema perché a suo parere serve un po’ di originalità nel settore, fatto altrimenti di bar che si somigliano tutti l’uno con l’altro, anche se va dato atto che nel mondo non mancano idee insolite, come il bar gestito da camerieri-robot, a quello a forma di macchina fotografica.

Foto da Facebook – WaltersCoffee
http://notizie.delmondo.info/
Mondo Tempo Reale

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment