Speed Test: Google lo aggiunge alla sua app di ricerca



Google continua a migliorare i propri servizi introducendo lo Speed Test all'interno delle sue applicazioni classiche

Si sa che lo Speed Test è una delle cose più ricercate del web, ed ecco perché Google ci facilita, introducendolo all’interno della sua applicazione per le ricerche. Da poche ore, infatti, negli Stati Uniti, molti utenti stanno visualizzando una nuova schermata grazie alla quale possono misurare la velocità della propria connessione internet con estrema semplicità. Basterà chiedere a Google, tramite comando vocale o meno, la velocità della nostra rete, per avere immediatamente un grafico con la risposta del nostro Speed Test, in download ed upload.

In questo modo Google continua a migliorare i propri servizi, e come spesso accade, a rendere alcune applicazioni superflue, dal momento che possiamo avere la stessa risposta ed in modo immediato senza dover installare un altro software sul nostro smartphone. Vedremo se e quando arriverà a livello globale, Italia compresa. La vostra connessione internet è soddisfacente?

Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2016/07/speed-test-google-lo-aggiunge-alla-sua-app-ricerca/720043/#UmCBmxtMJzSuDIqm.99

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment