Galaxy Note 7 ha il miglior display in circolazione



Secondo DisplayMate, l'ultimo top gamma di casa Samsung, il Galaxy Note 7, monta il miglior display circolazione disponibile attualmente

Il nuovo top gamma di casa Samsung presentato appena la scorsa settimana, Galaxy Note 7, punta a prendere possesso del mercato in pochissimo tempo. Secondo gli esperti di DisplayMate, samsung Galaxy Note 7 possiede il miglior schermo attualmente disponibile su uno smartphone. Analizzando approfonditamente il pannello montato sull’ultimo flagship coreano, si scopre che si potrebbe raggiungere un livello di luminosità pari a 1048 nits, un buon margine superiore agli 855 nits raggiunti da Galaxy S7 edge, sotto diretta esposizione del sole.

Questo è un chiaro segno di come Samsung continui a sorprendere il mercato e tutti i suoi competitor ogni 6 mesi, migliorando la propria tecnologia Super AMOLED. Galaxy Note 7 è anche il primo smartphone a supportare la riproduzione video con tecnologia high Definition range, ed a integrare due sensori di prossimità per migliorare la luminosità adattativa.

Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2016/08/galaxy-note-7-miglior-display-circolazione/727419/#xIgEJRhw5rZSfjbX.99

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento