Quanto guadagna Apple ogni 2 secondi?



Eccoci a curiosare nelle tasche dell'azienda più ricca del mondo, Apple. Quante migliaia di dollari ricaverà ogni 2 secondi?

Apple, come anche Google e tante altre, sono multinazionali che hanno raggiunto cifre e popolarità al di fuori dell’ordinario. Oggi ci concentriamo sulla casa della mela morsicata, e proviamo a fare i conti in tasca alla multinazionale più ricca e rinomata del mondo. Gli interessi di queste aziende colossali sono paragonabili a quelle di vere e proprie nazioni, se ci rifacciamo i numeri che generano ed al ‘controllo’ che possiedono.

Secondo le statistiche live di “Everysecond“, che si basano sugli ultimi dati finanziari ufficiali della casa di Cupertino, Apple sarebbe in grado di guadagnare circa 27 mila dollari ogni due secondi. Una cifra niente male, che non tiene conto soltanto del incasso totale, ma sul sito è possibile anche vedere quale sia la cadenza delle vendite di iPhone, iPad, Mac ed Apple watch. Voi siete tra questi acquirenti?

Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2016/08/quanto-guadagna-apple-2-secondi/724429/#0qkovD4RVw95da5J.99

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento