Amazon, possibilità di streaming video anche in Italia entro fine anno



Il colosso delle vendite online, Amazon, potrebbe portare lo streaming video in Italia entro fine anno

Il servizio di streaming gestito dal colosso dell’e-commerce con il sorriso stampato sul pacco, Amazon, potrebbe arrivare in Italia entro la fine di questo anno. Stiamo parlando soltanto di indiscrezioni che dovrebbero essere prima confermate, ma la cosa comincia ad assumere contorni sempre più chiari. Si chiamerà Amazon Video, ed avrà una struttura già vista su tantissimi altri concorrenti, come ad esempio Netflix, Now TV, Infinity ecc. Ovviamente, la portata principale, sarebbero i contenuti originali trasmessi solo ed esclusivamente dal loro servizio di streaming, tra cui ricordiamo “Mozart in the Jungle“, “Transparent” e “The Man in the High Castle“.

Il lancio potrebbe essere fissato per il mese di novembre, ma l’ultimo problema da affrontare sarà quello dell’acquisizione dei diritti relativi ai contenuti con la traduzione italiana. L’applicazione sarà disponibile per moltissimi dispositivi, dalle TV smart passando per smartphone e tablet, non mancherà il supporto al 4K, all’HDR e al Dolby Vision.

A cura di Giovanni Quattrocchi
Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2016/09/amazon-possibilita-streaming-video-anche-italia-entro-fine-anno/739405/#ZVCKZtR7ddk4vyPW.99

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento