Xiaomi, in arrivo un nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore



Gli smartphone cinesi stanno diventando sempre più padroni del mercato, Xiaomi ad esempio, introdurrà un nuovo smartphone con doppia fotocamera

In pochissimo tempo questa notizia ha fatto il giro della rete nelle ultime settimane, il produttore cinese Xiaomi sta lavorando ad un nuovo smartphone con doppia fotocamera sul retro. Già dal mese di luglio, alcuni rumor, davano per buona la possibilità che Xiaomi Mi 5S avrebbe potuto adottare una simile caratteristica, subito smontata dai primi benchmark.

Sono passati un paio di mesi e le notizie tornano alla ribalta, il prossimo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere il prescelto, lo smartphone di fascia media equipaggiato con una configurazione a doppia fotocamera. Pare che il suo prezzo si aggiri attorno ai €200, staremo a vedere se la casa cinese ci sorprenderà come fa di solito.

Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2016/09/xiaomi-arrivo-un-smartphone-doppia-fotocamera-posteriore/751068/#RE07Mwq8T6tbJytq.99

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento